ALERT | DIADORA #MAKEITBRIGHT


Diadora #makeitbright cos'è? Lo storico marchio sportivo italiano ha cercato di trasformare qualcosa di ordinario come la consegna di un paio di scarpe in un'esperienza straordinaria. Come? un semplice ordine di un cliente ha dato vita ad una consegna particolare: di corsa, tramite staffetta.

Al click online di conferma acquisto di un paio di Diadora N9000ITA, un cliente, senza saperlo ha attivato il pulsante di avvio della corsa. In una staffetta sorprendente sono stati percorsi 1500 km da 70 corridori provenienti da 10 paesi diversi ( compreso un cane e 4 coppie) che si sono passati la scatola di scarpe partendo dall’Headquarter Diadora con sede a Caerano di San Marco fino alla destinazione finale a Barcellona, a casa del fortunato cliente. 
La staffetta, che si è tenuta dall’11 al 19 febbraio, poteva essere seguita in diretta collegandosi al sito makeitbright.diadora.com che, giorno dopo giorno, teneva traccia del pacchetto che viaggiava attraverso l'Europa. Grazie agli aggiornamenti in tempo reale, le conversazioni sui social media e le trasmissioni in diretta sul sito, gli spettatori hanno potuto conoscere i corridori e seguire la progressione della consegna dall'Italia fino a Barcellona.

Le scarpe sono state consegnate, ma gli spettatori possono rivivere l'intera esperienza attraverso un documentario on-line esclusivo e seguendo i canali social del brand. Inoltre sul sito web makeitbright.diadora.com è possibile incontrare i corridori, conoscere la loro motivazione, partecipare alla loro gioia ed ascoltare le loro testimonianze. 


L’intento di Diadora è quello di unire persone accomunate dalla gioia di praticare sport e dal desiderio di vivere in maniera “bright” illuminata. 


Make it bright è un nuovo modo di vivere la vita, lo sport e lo stile. Non è uno slogan, è un’attitudine a vedere le cose in una prospettiva diversa e originale, un invito ad unirsi a Diadora in un percorso di scoperta personale e di innovazione. 

L’obiettivo di Diadora è di fare tutto in maniera “bright”, che significa trasformare tutto ciò che è ordinario, le azioni di tutti i giorni, in straordinario.   


 e voi quante ore giornaliere dedicate allo sport? se mi seguite sui social avete visto che Lunedì e Giovedì sto portando avanti un progetto fitness con la mia best Francesca, oltre a queste due giornate mi sono creata un programma fisso, che comprende piscina il martedì e corsa mercoledì e venerdi, il fitness fa bene, libera endorfine naturali, e crea quasi una "dipendenza" mano a mano che si pratica, io non riesco piu farne a meno è la "droga" più salutare in assoluto e vi consiglio di iniziare, anche con poco, i risultati sono assicurati!



Buzzoole





11 commenti:

  1. io sto iniziando con la corsa, per ora mi dedico ad una camminata veloce e magari da lunedì prossimo inizio a correre!

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  2. è vero, fare sport dev'essere una gioia! Io amo correre -) A smile please

    RispondiElimina
  3. Bella iniziativa, mi piaccino molto queste scarpe
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Bella questa iniziativa, palestra e corsa le mie passioni!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  5. Ma che bella questa iniziativa, poi io amo correre!:) baciii

    RispondiElimina
  6. Ma che carina quest'iniziativa sono e a me piacciono molto le Diadora=) baci

    RispondiElimina
  7. Sarebbe proprio una buona cosa prendere spunto e iniziare a fare un po' di sana attività fisica in compagnia...

    RispondiElimina
  8. Ma dai che idea carina, davvero molto originale!

    RispondiElimina
  9. Molto bella come idea! Fare sport è importantissimo, non solo per il nostro fisico, ma per noi stessi anche!

    Chiara | Vogue at Breakfast ♥

    RispondiElimina

Leave a Sweet comment pleasee!!! thank you!