BEAUTY | CORPO IN FORMA CON GEOMAR



Finite le feste, ho deciso di prendere un po di tempo per me.
Le abbuffate hanno inciso molto sul mio fisico e quindi mi è sembrato il momento di rimettersi in riga!
In primis ho deciso di togliere tutti gli alcolici dalla mia dieta quotidiana (anche quelli saltuari degli aperitivi) e, per seconda cosa, ho deciso di provare un trattamento urto di Geomar.
 Si tratta di un trattamento composto da tre fasi da ripetere durante la settimana (almeno all'inizio) per vedere i risultati sin dalle prime applicazioni.
Innanzitutto c'è lo sugar scrub drenante, un prodotto che, grazie alla miscela di sale, zucchero e olii naturali, leviga e nutre la pelle. Il sale, in particolare, ha un'azione levigante e drenante richiamando in superficie tossine e liquidi in eccesso, favorendone così l'eliminazione.
Come secondo step, avendo la pelle sensibile, ho scelto il Fango d'Argilla Bianca, adatto alle pelli delicate che aiuta a ridurre gli inestetismi della cellulite, anche di quella più resistente, con un'azione lipolitica e drenante. Inoltre è adatto anche per chi ha fragilità capillari, grazie agli estratti di vite rossa e mirtillo che svolgono un azione antiossidante e protettiva sul microcircolo in quanto coadiuvanti naturali.
Terzo step - ma non meno importante - per completare il ciclo è il gel freddo drenante. È ad assorbimento ultra rapido, da applicare con un lieve massaggio che aiuta a combattere gli inestetismi della cellulite.Si possono vedere i benifici già dalle prime applicazioni sulle zone interessate anzi, se sentite freddo, non spaventatevi! Si tratta dell'azione del gel sulla vostra pelle, grazie alla presenza di mentolo naturale e del frescolat che prolunga la sua azione.
Sono molto soddisfatta dei risultati e porterò avanti i trattamenti per un risultato ancor più definito! Che aspettate a provarli anche voi?#geomargirl






1 commento:

Leave a Sweet comment pleasee!!! thank you!