BEAUTY | PREPARARSI ALL'INVERNO CON ABIBY




 Quando i primi freddi arrivano, e quest’anno sono arrivati particolarmente rigidi senza far sì che l’abitudine al freddo mattutino diventi una routine, il corpo risponde.
Siamo passati dai 18 ai -2 nel giro di pochissimi giorni, causando disagi non solo psicologici, tipo la difficoltà di non sapere come vestirsi tipica di noi donne, ma anche fisici, specialmente al nostro corpo.
La pelle, specialmente quella del viso che è più soggetta agli agenti esterni ne risente immediatamente seccandosi, screpolandosi e arrossandosi.
Ecco in ognuna di noi scatta la beauty routine invernale e la voglia sentirci nuovamente a nostro agio ma soprattutto per la salute della pelle. È proprio in questo momento che scatta la corsa all’acquisto di tonici, idratanti e prodotti beauty che possano lenire e reidratare la pelle che ha subito questo trauma  da cambiamento climatico.
Girovagando online ho trovato un servizio unico, mensile per i prodotti beauty: Abiby.it. Su questo sito è possibile acquistare prodotti cosmetici innovativi di marchi nazionali ed internazionali, alcuni dei quali non così facili da trovare in Italia. Proprio per chi è sempre alla ricerca delle novità beauty Abiby.it è ideale, visto che oltre allo shop online il prodotto forte è proprio la loro beauty box mensile: ogni mese ricevi direttamente a casa prodotti sempre all’avanguardia, scelti anche tra nuovi lanci per la skin care ed il make up.

Come reidratare la pelle del viso dal freddo?

La pelle screpolata si presenta ruvidaspenta e con piccole lesioni per l’eccessiva secchezza. Alla lunga queste lesioni possono anche sanguinare e da semplice fastidio diventare dolorose.
Per riportare la cute a una condizione di equilibrio e morbidezza, garantendole elasticità, è necessaria una buona idratazione, che permetta di preservare gli olii naturali presenti sul derma, in grado di trattenere l’acqua senza farla evaporare.
Ci vuole pazienza e soprattutto costanza: sarebbe bene intraprendere una strategia utilizzando diversi prodotti quasi “ obbligatori”. L’obiettivo è la reidratazione della pelle quindi in primis utilizzare quotidianamente un olio preferibilmente la sera massaggiando delicatamente, come il Soothing Hawaii di Monuskin contenuto all’interno della box di abiby.it di novembre. Un olio delicato ideale per rilassare e confortare la pelle irritata e sensibile. Dopo poche applicazioni l’olio lascia la pelle rivitalizzata  grazie all’olio di semi d’uva che aiuta a rigenerare la carnagione e bilanciala attivamente. Ma l’olio non è l’unico trattamento da seguire è molto importante utilizzare anche un Latte detergente e un Tonico delicato per pelli sensibili, in modo tale che la pelle non si screpoli ulteriormente nel momento dello strucco. I prodotti della linea Corpolibero  corrispondono a questi canoni, approtano un immediata sensazione di benessere, eliminano i rossori e agiscono su due fronti: Il Latte detergente purifica la pelle prevenendo il danno dai radicali liberi e il Tonico riequilibra una vera e propria idratazione in profondità ripristinando il ph della pelle.

Specialmente in questo periodo è molto importante prendersi cura della propria pelle, non vogliamo mica arrivare a Natale e capodanno impreparate?

Anche quando uscite di casa proteggetevi bene con un buon fondotinta proteggete soprattutto le vostre labbra, che sono tra le più esposte inverno, idratatele bene con burro di cacao e se volete aggiungere un tocco di colore vi consiglio il Wake up and Glow di Studio 10, un prodotto 3-in1 ovvero: rossetto, blush per le guance e soprattutto un trattamento labbra. Sempre in ordine e glamour anche in inverno!

Che aspettate ad abbonarvi ad Abiby? Ci sono due formule: mensile e semestrale. Ogni box è ispirata alla stagione in corso ed è perfetta per prendersi cura di pelle, capelli, viso e corpo con prodotti mirati per ogni periodo dell'anno. 
Just be you-tiful




6 commenti:

Leave a Sweet comment pleasee!!! thank you!