BEAUTY | GUUD CURE



Ogni giorno corriamo da una parte all’altra della città per andare a lavoro, in palestra o semplicemente a fare un giro in bici, ma non ci accorgiamo che la nostra pelle viene attaccata da molti agenti inquinanti, polveri sottili e piccole particelle che si depositano sulla nostra epidermide e sui nostri capelli, accelerando il processo di ossidazione e ostruendo i pori. La linea Pollution Free di GUUDCURE nasce proprio per combattere l’inquinamento e idratare profondamente la pelle, con prodotti a base naturale che offrono una risposta efficace, ma equilibrata, a questa aggressione quotidiana. Grazie all’utilizzo del minerale Zeolite, che assorbe le impurità Guudcure crea una formula innovativa che depura la pelle rispettando il suo equilibrio naturale. Ho provato per una settimana 2 prodotti della Linea Pollution Free: la crema viso OpenAirSPF15, e la Peeling Mask.

La Crema viso multi-attiva idrata e protegge la pelle dalle aggressioni esterne sia dall’inquinamento che dai raggi UV. Questo prodotto inoltre grazie a ingredienti naturali come zeolite, di cui vi ho accennato prima le potenzialità, l’estratto di crescione, un antiossidante naturale che previene i segni dell’invecchiamento cutaneo, e un polisaccaride filmogeno, che crea uno strato invisibile sulla pelle proteggendola dall’inquinamento, previene la formazione di radicali liberi. Free from siliconi, oli minerali e parabeni.
Il secondo prodotto che ho provato, la Peeling Mask è un trattamento periodico da utilizzare una volta alla settimana contenente micro perle in grado di rimuovere le cellule morte e d acido glicolico per un'azione esfoliante superficiale. Senza Siliconi, Peg oli minerali e parabeni il trattamento è utile per preparare la pelle ai trattamenti successivi, applicandolo sul viso leggermente umido effettuando movimenti circolari delicati per raggiungere bene in profondità, poi va risciacquato abbondantemente con acqua! Volete provare questi prodotti per il benessere della vostra pelle? Vi lascio qui il Coupon del 15% valido fino al 31/12/2019 senza minimo carrello! GUUDBLUENAILGIRL Che aspettate a purificare la vostra pelle dagli agenti esterni che ogni giorno la attaccano?





Nessun commento:

Posta un commento

Leave a Sweet comment pleasee!!! thank you!