OUTFIT | DENIM SUIT FEMMELUXE


Prima di iniziarvi a fare il mio resoconto travel città per città dei posti che ho visitato nel mio viaggio di Nozze, inizio per parlarvi di Femmeluxe un sito inglese, dove potrete trovare un sacco di cosine interessanti per distinguervi dalla massa ed essere davvero cool! 
a partire dai  co ords come quello che indosso ma anche abiti e molto altro! 
vi mostrero successivamente anche qualcos altro che ho preso su questo sito, avete già avuto modo di vederlo sulle IGstories nell unboxing, e la t-shirt vi è gia piaciuta molto, tenetevi aggiornati via IG per scoprire anche l'altro outfit indossato! 
Per chi me lo ha già chiesto su IG vedendo la foto preview vi lascio i link per l'acquisto del top e della Gonna che sono supercarini!
ho scelto una location che richiamasse il deserto americano, ma che si combina perfettamente con l'outfit, voi che ne pensate? 
per quanto riguarda la taglia ho scelto una 10 e io indosso una 42.
troverete un sacco di cosine che vi piaceranno, non rimarrete deluse, e stay tuned per gli altri outfit che vi mostrerò che provengono da questo sito.
per ultima foto vedete la t-shirt che già avete visto su IG e che vi avevo già indicato il link, ma potete comunque trovarla ----> qui 









2 commenti:

  1. After looking at a few of the articles on your website, I seriously appreciate your technique. of blogging.
    I added it to my bookmark website list and will be checking back soon.
    Take a look at my website too and tell me your opinion.
    With Cute Clothes For Teens You can get amazing discount and deals.

    RispondiElimina

Leave a Sweet comment pleasee!!! thank you!