BEAUTY | #LUSHLABS: TOOTHPASTE JELLIES TRASFORMANO L’IGIENE ORALE IN UN’ESPERIENZA CREATIVA


In esclusiva online su it.lush.com Lush presenta l’ultima novità in edizione limitata #LushLabs: direttamente dai laboratori del brand inglese nascono dieci Toothpaste Jellies, le nuove gelatine per i denti pensate per trasformare l’igiene orale in un’esperienza creativa e divertente, un invito a sperimentare per creare un gel dentifricio personalizzato dal sapore unico. Pensate per trasformare l’igiene orale in un momento che unisce creatività e divertimento, le Toothpaste Jellies sono un invito a sperimentare, ideali da usare da sole o da mixare per provare gusti innovativi e totalmente personalizzati. Al più classico gusto mentolato si affiancano sapori agrumati e sentori di fragola, ponendo sempre un’attenzione particolare agli ingredienti, freschi ed efficaci. Tutte le Toothpaste Jellies, vegane e autoconservanti, sono racchiuse all’interno degli iconici barattoli in plastica riciclata e riciclabile, che il brand inglese invita a riportare nei propri negozi per occuparsi direttamente del riciclo attraverso il proprio Green Hub.
Tooth Fairy ha un aroma dolcissimo e al tempo stesso rende i denti scintillanti come perle preziose. Insieme alla stevia, lo xilitolo lancia il suo incantesimo per scacciare i batteri, mentre la mucillagine di radici di altea si trasforma in un morbido gel per calmare e rinfrescare le gengive. Un dentifricio fatato per un sorriso da favola.
Plaque Sabbath pulisce i denti in profondità con il ritmo sbiancante del carbone attivo, mentre lo speziato olio essenziale di chiodi di garofano, grazie all’elevato contenuto di eugenolo, agisce come antisettico naturale per dar sollievo alle gengive arrossate.
Strawberry and Clean a base di estratto di fragole, olio essenziale di lime e infuso di baccelli di vaniglia. Il suo irresistibile aroma di fragole lascia a bocca aperta, mentre l’olio essenziale
di palissandro deterge sia i denti che le gengive.
White Fang è un’esplosione artica di menta! Ideale per chi ricerca la classica sensazione di freschezza mentolata: contiene una quadrupla dose di menta glaciale per rinfrescare naturalmente l’alito.
Spearmint Bubblegum rinfresca l’alito grazie al prezzemolo ricco di clorofillina e all’aroma glaciale della menta verde, mentre il duo di cassia e arancia brasiliana stupisce creando un aroma irresistibile.
Purple Bananas contiene un irresistibile blend ricco di estratto di banana, limone e camomilla. Al suo interno si trova anche l’infuso di petali di calendula, un antinfiammatorio naturale che lenisce le gengive. E, per finire, contiene un pizzico di cardamomo per rendere più intenso l’aroma
e rinfrescare l’alito.
Ricca d’infuso di lemongrass contro i cattivi odori e dal dolce aroma rinfrescante, Blue Tooth riconnette al sorriso dei sogni: in più, aiuta a liberare le vie respiratorie grazie alle naturali proprietà antibatteriche dell’eucalipto. In aromaterapia, si dice che la lemongrass stimoli il buonumore..
Con bergamotto rinfrescante, sale marino detergente e melissa contro i cattivi odori, Megawatt Smile regala un sorriso elettrizzante! Contiene crescione del Brasile che grazie alle sue proprietà antisettiche, non solo allevia il fastidio ai denti, ma regala alla lingua una piacevole sensazione frizzantina. Per un sorriso irresistibilmente magnetico.
Tang-O è ricco di aloe vera per una pulizia profonda, che calma le gengive e rinfresca il palato. L’azione antibatterica dell’olio essenziale di tea tree australiano è fantastica per pulire a fondo sia i denti che la lingua e scacciare l’alito cattivo.
Con un caldo aroma di cannella, freschi sentori di mandarino verde e note erbacee di pino, Tornado è un turbinio di piacere da tenere a portata di...bocca! L’aroma speziato della cannella non solo è una sferzata di pura energia, ma stupisce con proprietà antimicrobiche per una bocca e gengive sempre al top.


Come usarli? Per utilizzare tutte le Toothpaste Jellies basta immergere nel vasetto uno spazzolino asciutto e prendere un po’ di gel dentifricio, inumidire poi lo spazzolino con acqua e lavare i denti come di consueto. Per creare gusti sempre nuovi e personalizzati basterà inserire lo spazzolino nel vasetto di un’altra Toothpaste Jelly prima di inumidirlo sotto l’acqua... e prepararsi a sperimentare un’esclusiva #BrushArt!




Nessun commento:

Posta un commento

Leave a Sweet comment pleasee!!! thank you!