PREGNANCY | BIKINI O COSTUME INTERO?



Andare al mare col pancione si può, basta scegliere il costume premaman giusto, con il quale sentirsi più a proprio agio e godersi un po’ di relax baciata dai raggi del sole.

Per andare al mare o in piscina col pancione, soprattutto se ci si trova alla fine del secondo o nel vivo del terzo trimestre, servono i costumi premaman. Sono davvero necessari? In effetti sono piuttosto utili perché sono realizzati di modo tale da non comprimere il pancione e non infastidire in alcun modo.
Infatti, quando si è in dolce attesa l’abbigliamento assume un ruolo, seppur temporaneo, molto importante, perché è necessario che strizzi e infastidisca la gestante, che è probabilmente già alle prese tra nauseeacidità di stomaco, tensioni e possibili calci del bimbo.

Vediamo allora quali sono i costumi premaman da non farsi scappare, dagli interi ai bikini passando per i tankini, senza dimenticare l’abbigliamento moda mare.

costumi interi premaman sono certamente i modelli con cui, storicamente, una donna in dolce attesa si sente più a suo agio.
Questo perché in genere si tende a nascondere la pancia, che, di fatto, non ha alcuna necessità di essere “nascosta”, né per pudore e nemmeno per proteggere il feto dai raggi del sole estivo. Per quest’ultimo caso, basta utilizzare delle creme solari con SPF alto e proteggersi nelle ore più calde. In ogni caso, la caratteristica dei costumi da bagno interi premaman è quella di avere sulle cuciture laterali e dal punto vita in giù delle arricciature. Queste sono pensate per ospitare il pancione e accoglierlo nelle varie fasi di crescita.




tankini premaman sono l’alternativa più pratica ai modelli interi. Perché? Anche se sembrano un unico pezzo, in realtà sono composti da un top superiore, simile a una canottiera, e una mutandina o pantaloncino. Il top può essere anche abbastanza largo, a volte con volants o a ruota.




bikini premaman, di fatto, non sono molto differenti dai costumi due pezzi classici, a meno che non si scelga un modello con slip a vita alta. In questo caso la mutandina presenterà una fascia addominale molto morbida e arricciata, in grado di non comprimere piuttosto di accarezzare il pancione al mare.





Nessun commento:

Posta un commento

Leave a Sweet comment pleasee!!! thank you!