Bigiotteria Online


gioielli bijoux


I bijoux online Pepy&Menta conquistano la rete.

anelli bijoux
Pepy & Menta Milano, è un brand made in Italy che si occupa del settore della bigiotteria fatta a mano, recentemente ha conquistato il  web con una strategia vincente: trasformare il catalogo Pepy & Menta in un fashion blog.
Su Gioielli & Bijoux Fashion Blog (gioiellibijoux.it) si può rimanere aggiornati giorno per giorno sui capolavori di bigiotteria, nati della passione di Barbara Branchetti per la moda e il design, attraverso dei post a dir poco coinvolgenti che hanno attratto l'interesse dei Fashion Bloggers più attenti alle novità (Guarda caso ne sto parlando pure io! =) ). Fiocchi, fiori, nastri, strass e merletti, Swarovsky, tessuti e pietre coloratissime diventano così il pretesto per raccontare una fuga nel Paese delle Meraviglie, come un cambio di stagione impellete (con conseguente URGENTE BISOGNO E NECESSITA' dishopping) o la voglia di brillare far salire il buon umore anche in una giornata buia, o perché no attirate il Prince Charming abbagliandolo con il nostro sbrilluccichio!
bracciale bigiotteria
Ad apassionarci nella lettura è proprio lei Barbara, blogger e alterego della creatrice del marchio. I suoi articoli, flussi di pensieri e parole concatenati in cui praticamente tutto il mondo femminile può riflettersi e risconoscersi, ci accompagnano dritti ai capolavori P&M. Un approccio al pubblico diverso che poche aziende possono permettersi. Questi gioielli creano stile unico, lezioso e spesso eccentrico.
pepe menta
Un successo sul web e nella blogosfera che vede come determinanti i fashion bloggers italiani. Gli autori di Gioielli & Bijoux l'hanno riconosciuto da subito e per "sdebitarsi", hanno deciso di raccontare sul proprio sito i più interessanti siti di moda del nostro paese.
Anello Fiore Pepy Menta

Obiettivo dichiarato del progetto è, non solo concedere visibilità al marchio, ma anche favorire lo shopping online. Ogni pezzo può essere infatti ordinato direttamente sul blog per riceverlo comodamente a casa con (esclusiva degli ordini via blog), la dedica personale della sua creatrice!!
 Meglio di cosi!? Ordinare è semplicissimo, basta scrivere a shop@gioiellibijoux.it o chiamare lo 0584/361503
L'idea innovativa e lo stile coinvolgente, stanno conquistano giorno per giorno sempre più "Mi Piace" sulla pagina Facebook dedicata: www.facebook.com/GioielliBijoux entrando nella quale si è avvisati a ogni nuovo post.

collana bigiotteria
bigiotteria accessoriorecchini bigiotteria

bigiotteria pepe menta
puoi contattare gli autori sulla mail dedicata blog@gioiellibijoux.it 
Inoltre sarà inserita al più presto una sezione dedicata a tutti i negozi di bigiotteria in Italia che offrono ai propri clienti articoli della collezione Pepy e Menta. Tanta pubblicità gratuita e visitatori mirati per dare visibilità alla propria attività, che i negozianti più accorti non si faranno certo scappare.
pepe menta milano


E voi cosa aspettate? andate subito a visitare gioiellibijoux.it sono sicura che troverete qualcosa vi piacerà!

7 commenti:

  1. love all complements!! are fantastic!!
    kisses

    RispondiElimina
  2. sono veramente carini questi gioielli però peccato per il loro prezzo eccessivo.

    kiss
    Erika

    www.myfreechoice.net

    RispondiElimina
  3. Belli questi gioielli!!! ti seguo subito!!!
    Purtroppo quest'anno ho fatto un trasloco e ho buttato tante ma tante ma tante cose...la soffitta è vuota!!! :(((
    SE TI VA SEGUIMI TI ASPETTO, XOXO
    http://cheapandglamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. gli accessori più originali sono i più belli!un bacione
    marina de gioia
    rinuccia90@hotmail.it

    RispondiElimina

Leave a Sweet comment pleasee!!! thank you!