IAMTHEFUTURE: FASHION SHOW!



Sabato 25 Febbraio, presso Spazio Originale, zona Tortona, si svolgerà il fashion

show "IAMTHEFUTURE",un evento innovativo, contemporaneo ed itinerante che mira ad offrire

valide e reali occasioni di visibilità ai nuovi esponenti della moda italiana.

Durante la fashion week milanese, l'agenzia Spin Factory e il brand Stesy Wearing Ideas hanno organizzato una giornata all'insegna del fashion, a pochi metri dall' uscita Sant'Agostino della metropolitana, dalle 20.00, con un Fashion Vernissage - all'interno dell'open space sito in via Savona 55/a -.

Una selezione rigorosa ha portato a scegliere 8 designers che parteciperanno al fashion show in programma nella location prescelta, a Milano, posizionata in uno dei quartieri più vivi ed animati della città.

Sfileranno le creazioni di Erre Effe, Benedetta Mariotti, Egy Cutolo, Marcucci Moda, Carla Eusebi, Filomena Guzzo,Maison Cauchemar e Silvia Stefanini.

Presenti alla serata i più influenti fashion blogger italiani, buyer e addetti ai lavori quali giornalisti delle principali testate di settore, fotografi e televisioni.

 A completare una serata ricca di performance, il team di Estro di Piera e quello di Tousche di Elisabetta Sanitario composto da Sabrina Fumagalli, Marisa Fumagalli e Laura Ruffini che realizzeranno acconciature e make up in front stage in una sorta di esibizione visibile a tutti i partecipanti e che daranno ad alcuni invitati, forniti di biglietto speciale, la possibilità di diventare modella per un giorno, usufruendo di un servizio estetico fatto ad hoc per loro.

IAMTHEFUTURE è orgogliosa di poter vantare per l'occasione la partnership con il brand Kawasaki che ha scelto questo evento per presentare il nuovo modello ER6N, dall'estetica accattivante e dal design fashion che lo rende irresistibile anche ad un pubblico femminile.


Per maggiorni info:

info@iamthefuture.it


I biglietti "consulenza make up and hair styling" sono acquistabili presso http://it.letsbonus.com



7 commenti:

  1. Woooowww...sarà sicuramente un evento meraviglioso! :-D
    PS: Partecipa al Valentine Contest di Oh,My Shoes qui, e vinci una shopping card di 300 euro!

    Kisses,
    Miriam
    Fashion Crazy Ball

    RispondiElimina
  2. sono stata invitata ma purtroppo non potrò esserci!
    grazie x il tuo commento, un bacione!


    FASHION SINNER
    Fashion Sinner Facebook Fanspage

    RispondiElimina
  3. Hai un bellissimo blog! Ti seguo :) Ricambia se ti va...
    http://ilblogdiparis.blogspot.com/

    RispondiElimina

Leave a Sweet comment pleasee!!! thank you!