MFW: BINF FASHION SHOW & WHAT I WORE












durante la settimana della moda ho avuto anche il piacere di assistere alla sfilata di BINF, che si e svolta nella location del MIB.
6 sono i brand che si sono alternati sul red carpet della sfilata:

ANTONIO URZI : Una collezione Cyber-punk con intende conferire al
la collezione un aspetto innovativo,a partire dall'utilizzo dei materiali (pvc e plastiche speciali) e assolutamente scenografico. Una donna proiettata nel futuro, ma soprattutto che veste l'armatura di guerriera della moda.





DONAS : Un tuffo nel passato per questa collezione ispirata ai fantastici anni '20, recuperandone però solo la spensieratezza, la libertà e la leggerezza dell'essere. Ne viene fuori una donna che volge il proprio sguardo al passato, ma si veste di una nuova femminilità.





OttO by FEDERICA FRONTINI : La donna in tutta la sua innegabile femminilità. Strizza l'occhio al passato, ad una iconica Grace Kelly protagonista della pellicola " Una finestra sul cortile" di A. Hitchcock, facendola diventare sua musa ispiratrice. Pizzi francesi, perle che fasciano la silhoutte, pelli morbidissime dai colori decisi come il rosso ed il nero utilizzati come fossero sete, per una femminilità tutta in divenire.
 (la collezione che più mi è piaciuta!!)




- ART : Una collezione che esalta la femminilità in tutte le sue sfumature, portando in passerella una collezione che nasce da una grande passione per l'arte e soprattutto per la pittura. Abiti come se fossero tele, colori che spaziano dal verde, al malva fino al giallo per dare forma a creazioni che possano bene adattarsi ad una donna sicura di sé. 




IRON by MIRIAM NORI : L'atmosfera Cubana inonda la passerella. E' qui che  nasce questa collezione, dalla tradizione, dai materiali di questa splendida terra. Gioielli che si spogliano di fronzoli e si vestono di semplicità, di linee essenziali con il solo scopo di voler accompagnare una donna stupefacente ed elegante. 







- LUXSOCIETY : Una collezione di tee a cui attribuire una nuova chiave di lettura. T- shirt dai tagli eccentrici, linee morbide, ma soprattutto colori fluo. Non c'e modo migliore per contrastare il grigiore di alcune giornate se non con molto colore! Per non parlare delle Maxi Bag in pelle adornati da borchie che ho trovato favolose!!!!






ed ecco invece cosa indossavo io:



il mio look è finito su un sito koreano!! 






zara Shoes

wendy in wonderland Shorts
bershka T-shirt
H&M clutch



1 commento:

Leave a Sweet comment pleasee!!! thank you!