MFW | DAY 5 : RICHMOND - MISSONI - MASSIMO REBECCHI


Image and video hosting by TinyPic


La collezione di Richmond si apre a ritmo di musica new wave, con la voce Siuxie and the Banshees che esce dalle casse. Colori tenuini la prevalenza del Black and White regnano sulla collezione dove trasparenze e ricami giocano tra loro.


Image and video hosting by TinyPic

La collezione primavera estate 2014 di Massimo Rebecchi gioca con una femminilità sfaccettata e romantica dove la tradizione per le costruzioni si rifà a gli anni 60.
I materiali sono accostati a contrasto: gli abiti tubino in pizzo pastello e macramè, intarsiati con plumetis e broccati leggeri diventano impalpabili chiffon di seta e sono impreziositi da disegni acquarello nei colori di un tramonto marino.

Image and video hosting by TinyPic

La collezione Missoni mischia leggiadria e informalità dei drappeggi, richiamano gli elementi naturali, acqua aria, terra e fuoco, richiami ai viaggi esotici e dell'Africa, terre magiche e suggestive. Stampe su seta, colori caldi e freddi si mischiano creando un mix davvero unico.

8 commenti:

  1. Adoro Richmond!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  2. Missoni tutta la vita!!! splendore!!!

    http://www.lefamilledelamode.com/2013/10/la-pioggia-finalmente-ci-ha-concesso-un.html

    RispondiElimina
  3. missoni ha sempre una classe unica!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. bella collezione ^^ un bacio ps se ti va guarda il nuovo post sul nostro blog http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/10/tru-trussardi-event-be-your-icon.html

    RispondiElimina

Leave a Sweet comment pleasee!!! thank you!