XMAS : IDEE REGALO E WISHLIST

Image and video hosting by TinyPic



Il natale, xmas per dirla all'inglese,è vicino più di quanto si pensi, e di conseguenza il panico da idee regalo arriva inesorabilmente!
Cosa regalare? Girando per negozi, e navigando in rete immancabilmente ci innamoriamo sempre di cose che vorremmo per noi ecco che così inizia ad allungarsi la nostra wishlist dimenticandoci dei regali da fare, eccomi che allora arrivo io! paladina del low cost a salvarvi da questo momento di delirio, vi propongo quindi un po di cosine che potrebbero forse fare proprio al caso vostro.
Le t-shirt New era, ideali per il vostro ragazzo o amico o fratello, che potete trovare anche qui, sono t-shirt rivisitate con uno special make up dedicato al Natale che ripropongono il classico ‘visor sticker’ dei cappellini in nuove colorazioni dai toni fluo più fashion e in quelle gold/nero e bluette/bianco glitterate. Sono in vendita da ieri e sono limited edition in esclusiva AW LAB quindi approfittatene!
Benetton ci propone ottime idee ideali per qualsiasi età, dalle mug colorate alle cover per smartphone e tablet, passando per un tenerissimo kit per creare la propria sciarpa arrivando a delle earcuff supertecnologiche.
I birikini propongono un braccialetto Rosso Natale ideale da regalare alle amiche, un piccolo pensiero ma dalla forza emozionale molto grande.
Superga ci stupisce tutti con le scarpe in lana! tenere tenere e soprattutto caldissime!
Furla reinventa la celebre e iconica Candy Bag riadattandola alla tematica natalizia.
Spero di esservi stata un po utile!!


Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic

Nessun commento:

Posta un commento

Leave a Sweet comment pleasee!!! thank you!