OUTFIT | PEPE JEANS CUSTOM STUDIO



Personalizzare il denim non è mai stato così semplice con Pepe Jeans! stanchi dei soliti jeans anonimi che hanno tutti? Il marchio inglese ci propone una soluzione pratica e rapida per personalizzare il proprio denim, che siano giacche abiti, camicie e pantaloni,
Hai in mente un'immagine un logo, o semplicemente una frase da far inserire sul tuo denim in modo tale che diventi TUO.
Grazie anche alla presenza di un esperto che saprà guidare e consigliare passo per passo questo servizio, il primo step sarà scegliere una stampa dal catalogo, o comporre un proprio disegno o una scritta particolare, che verrà poi impressa con un laser sul capo denim di Pepe Jeans London. Negli step successivi si potranno anche aggiungere bottoni o borchie o altri tipi di applicazioni che più saranno in linea con il modello scelto e alla fine basterà selezionare l’area del capo in cui si desidererà fissare la decorazione e così scegliere i colori preferiti con cui stampare…. Et Voilà….. il gioco è fatto!
Il Custom Studio è attualmente disponibile anche nello store romano del Centro
Commerciale Euroma2 in via Cristoforo Colombo 710, inaugurato giovedì 10 settembre. Inoltre, per un periodo limitato, dal 24 settembre al 4 ottobre, l’esclusivo servizio sarà attivo a Milano nel Pepe Jeans store di Corso Buenos Aires 3.
.









TOTAL LOOK PEPE JEANS

14 commenti:

  1. Che figo il fatto che si possano personalizzare i capi!!! Deliziosa idea anche come regalo! :D

    RispondiElimina
  2. Noooo pazzesco! Mi piace da impazzire questa cosa! La personalizzazione è il trend topic!!!! Mi piace anche la tua idea, sia la frase che il disegno! Ti dona il camicione!

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2015/09/chicca-lualdi-primavera-estate-2016.html

    RispondiElimina
  3. bellissima idea quella di poter personalizzare, stai benissimo cara
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  4. wow mi piace un saccoooooo, bella idea!:) baciii

    RispondiElimina
  5. un'idea fantastica, io adoro personalizzare tutto, quindi sono molto tentata, anche perchè Pepe Jeans è uno dei miei marchi preferiti!

    RispondiElimina
  6. Very cool! Love your denim!
    <3
    katsfashionfix.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. io adoro pepe jeans, ancora di più le loro iniziative...avere la possibilità di personalizzare sta diventando sempre più una esigenza di tanti...fantastico!

    RispondiElimina
  8. Ad Euroma2 c'è questo servizio?! Ma che figata è???

    Love&Studs

    RispondiElimina

Leave a Sweet comment pleasee!!! thank you!