EVENT | BLAUER EHG EXPERIENCE



Lo scorso 10 dicembre sono stata invitata a scoprire il nuovo piumino BLAUER EHG, il piumino che autoriscaldante. Nella fodera di questo piumino infatti si nasconde un innovativo generatore l' EHG (Electric Heat Generator) attraverso il quale è possibile riscaldare il piuma e far fronte anche alle temperature più estreme.
Per attivare il meccanismo basterà premere un pulsante posizionato sul petto della giacca proprio sotto il logo Blauer. Una leggera pressione genererà immediatamente un calore benefico e avvolgente.  Sarà anche possibile sceglierne l’intensità, grazie a tre livelli di regolazione .
La tecnologia EHG,  nascosta all’interno di un tessuto a tre strati soffice, sottile , pieghevole e completamente lavabile rende così  vincente  questa tecnologia : il primo strato, un tessuto stampato in terahertz, contribuisce a riflettere la temperatura del corpo, il secondo strato è costituito da una fibra soffice al tatto che trattiene il calore mentre il terzo strato, realizzato in alluminio non tessuto, isola ulteriormente mantenendo lo stato termico ideale. 

BLAUER STORE PIAZZA XXV Aprile 1 Milano 
ph.Massimo Fossati



13 commenti:

Leave a Sweet comment pleasee!!! thank you!