MOVIE | VELOCE COME IL VENTO



Il 7 aprile uscirà nelle sale il nuovo film del regista Matteo Rovere, Veloce come il vento, che avrà come protagonisti Stefano Accorsi e Matilda de Angelis,prodotto da 01 Distribution. Il film tratta della passione per i motori che scorre da sempre nelle vene di Giulia De Martino, proveniente da una famiglia che da generazioni sforna campioni di corse automobilistiche, è anche lei  pilota, un talento eccezionale che a soli diciassette anni partecipa al Campionato GT, sotto la guida del padre Mario. Ma un giorno tutto cambia e Giulia si trova a dover affrontare da sola la pista e la vita. A complicare la situazione il ritorno inaspettato del fratello Loris, ex pilota ormai totalmente inaffidabile, ma dotato di uno straordinario sesto senso per la guida. Saranno obbligati a lavorare insieme, in un susseguirsi di adrenalina ed emozioni che gli farà scoprire quanto sia difficile e importante provare ad essere una famiglia.
Una storia che racconta il rapporto tra due fratelli e della loro passione per lo sport, e voi? avete dei fratelli con i quali praticate lo stesso sport, io e mio fratello spesso andiamo a correre insieme, oppure ci tuffiamo in mare con la tavola, perchè lo sapere il surf è una cosa che adoro, per noi che siamo nati al mare o "sotto un patino" come si suol dire in dialetto versiliese, il mare è un punto di arrivo ma anche una partenza, un consolatore silenzioso, una valvola di sfogo, e un amico pronto ad abbracciarti in ogni situazione.
 

10 commenti:

  1. mi hanno sempre affascinata le storie di donne che fanno sport considerati "da uomini" mi piacerebbe molto vederlo :)

    ♥ Alixia

    RispondiElimina
  2. io lo andrò a vedere per forza, il mio ragazzo è pilota di auto e mi ha detto che non lo dobbiamo perdere!!
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Mi hai incuriosita molto, andrò a vederlo!!:) baciii

    RispondiElimina
  4. Il film sembra davvero interessante, la storia abbastanza intrigante! Peccato che io non ami Accorsi come attore, ma andrò a vederlo sicuramente!

    Carmelita
    http://diversamenteallamoda.com

    RispondiElimina
  5. Credo che lo guarderò sembra molto bello questo film, grazie di avercene parlato

    RispondiElimina
  6. Sembra davvero carino, andrò a vederlo!

    RispondiElimina
  7. Mi piacerebbe vederlo al cinema! Ho scoperto Matilda De Angelis da poco e sono curiosa di vederla recitare sul grande schermo.

    RispondiElimina

Leave a Sweet comment pleasee!!! thank you!