BEAUTY | KIREI I PRODOTTI BIO MADE IN ITALY


Ho avuto il piacere di testare i nuovi prodotti Kirei, lo stick labbra con aloe e acido ialuronico,
il deodorante roll-on e la nuova crema viso con aloe vera e bava di lumaca.
Kirei presta cura nei dettagli anche nel packaging ad hoc per la spedizione corredato di medaglietta "made withlove" e un imballaggio per far si che non succeda niente ad i prodotti.
tornando a noi voglio parlarvi un po di questo prodotti, in primis non davo molta fiducia alle potenzialità della bava di lumaca, in mente avevo la lumachina nel giardino e quella striscia appiccicosa che marchiava il suo passaggio sul vialetto o sui muretti; Invece mi ha stupita! Indicata per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili,  grazie alle proprietà addolcenti dell’Aloe vera e rigeneranti dell’Elicina, allevia il rossore e rivitalizza la cute, proteggendo e nutrendo la pelle, lasciandola morbida, distesa e rinnovata.

Ho scoperto che la bava di lumaca è una delle sostanze migliori per la rigenerazione della pelle perché contiene antiossidanti capaci di rallentare il processo d’invecchiamento cutaneo, inoltre contendendo proteine diviene indispensabile per ridare all’epidermide un aspetto sano, luminoso e tonico, l'Elicina è inoltre apprezzata in quanto riduce visibilmente i segni dell’acne, le cicatrici e le macchie, rendendo il colorito più omogeneo. una scoperta miracolosa quindi! io non riesco piu a smettere di mettermela, mattina e sera, quasi come un rituale religioso. Passando allo stick labbra, è formulato per la cura e la bellezza delle labbra tutto l’anno grazie ad Aloe Vera, Olio d'Oliva, Burro di Karitè, Propoli e Acido Ialuronico: preziosi alleati nella creazione di una barriera protettiva verso qualsiasi attacco esterno. Proprio l’Acido Ialuronico è tra gli ingredienti inserito in questa nuova formulazione perché in grado di mantenere l'idratazione e l'elasticità cutanea, conferendo contemporaneamente protezione ai tessuti. Labbra protette per ogni stagione e soprattutto supermorbide per ogni bacio!
Ultimo ma non meno importante, l'indispensabile deodorante, un prodotto innovativo a base di un mix di sostanze attive con azione deodorante, assorbente ed antibatterica, che in maniera sinergica controllano il processo di sudorazione, rispettando la fisiologia cutanea, per assicurare tutta la freschezza necessaria alla nostra pelle per 24 ore. Grazie agli estratti vegetali di Limone, Rosmarino e Lavanda, tutti da coltivazione biologica, il Natural Deo KIREI dona infatti una gradevole sensazione di freschezza naturale per tutto il giorno. La presenza di Aloe vera, Camomilla e Calendula e la totale assenza di alcool garantiscono inoltre tutta la delicatezza possibile anche per le pelli più sensibili.
Piu sane, piu belle e soprattutto Bio e Made in Italy con i prodotti Kirei!
se volete saperne di piu su Biokirei.it è attivo un servizio di consulenza online sempre disponibilie via telefono e whatsapp dal lunedi al venerdi dalle 10 alle 18!
Li trovate solamente su www.biokirei.it 









6 commenti:

  1. sembrano ottimi questi prodotti, mi piacerebbe provarli!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  2. Interessantissima la crema per il viso con l'aloe =) baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  3. A parte il packaging adorabile di tutti e tre, a me interessa molto il deodorante...sapere che è bio e rispetta la pelle è davvero una gran cosa!

    RispondiElimina
  4. Dovrebbero essere molto buoni questi prodotti, la crema per il viso la vorrei provare!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  5. a me fa troppo strano pensare alla bava di lumaca però anche una mia amica la usava e si trovara molto bene :) sono curiosa di provarla!


    ♥ Alixia


    RispondiElimina

Leave a Sweet comment pleasee!!! thank you!