BEAUTY | SOLARI COLLISTAR



I solari Collistar sono una garanzia per questa estate, vi presento i 3 must piece:

CREMA VISO SOLARE PROTEZIONE ATTIVA SPF 50+
Una crema solare specifica per il viso che contiene:
Carnosina, sostanza che previene la degradazione del collagene e delle altre proteine da cui dipendono l’elasticità e la compattezza della pelle, 
Estratto di Citrus unshiu, efficace contro la formazione di macchie.

Ideale anche per contorno occhi, collo, seno, décolleté, mani.

CREMA SOLARE PROTEZIONE ATTIVA VISO-CORPO SPF 30

tutto il piacere e la sicurezza di una crema ultra-morbida che, pur essendo water resistant e ad alta protezione solare, risulta sorprendentemente lieve sulla pelle e si assorbe subito conferendo unaimmediata sensazione di levigatezza e benessere. Una formula al top della ricerca che sfrutta le eccezionali proprietà di un esclusivo estratto di Opunzia della Sicilia straordinariamente ricco di flavonoidi, mucillagini, polisaccaridi e vitamine dall’elevato potere idratante, antiossidante e lenitivo. Multiprotezione cellulare attiva grazie all’associazione di tre principi attivi: la luteina, prezioso antiossidante di origine vegetale, la vitamina E e un particolare biosaccaride che aiuta ad attenuare i processi infiammatori.

ACQUA SUPERABBRONZANTE IDRATANTE ANTI-SALE

Acqua Superabbronzante Idratante Anti-Sale (R) è la prima è più venduta acqua solare del mercato. Unica ed inimitabile, si avvale di un'esclusiva formula ricca di sostanze preziose, quali aloe, hamamelis e mentolo. 
Pratica, fresca e piacevolissima sulla pelle, assicura una triplice azione: 
  1. Accelera e intensifica il processo di pigmentazione della pelle grazie alla presenza dell'esclusivo complesso superabbronzante Unipertan. 
  2. Ripristina l'ottimale idratazione cutanea contrastando la disidratazione provocata dall'esposizione al sole.
  3. Neutralizza gli effetti inaridenti di sole, vento e salsedine donando alla pelle un'immediata sensazione di freschezza, morbidezza e benessere.
Lo speciale nebulizzatore la trasforma in una vera e propria "doccia" che attenua immediatamente il senso di calore ed elimina la fastidiosa sensazione del sale sulla pelle. Indispensabile in condizioni di sole molto intenso o quando ci si trova nell'impossibilità di ricorrere alla doccia dopo i bagni in mare, è sempre perfetta, da sola o in abbinamento ad un solare protettivo, per intensificarne l'azione abbronzante e per rinfrescare e reidratare la pelle.
Oltre che per il corpo e per il viso, può essere usata per proteggere, idratare e ammorbidire i capelli ed è consigliata anche con le lampade UVA di cui potenzia l'effetto abbronzante.
Questo prodotto non contiene alcun fattore di protezione e quindi non protegge da scottature.







7 commenti:

Leave a Sweet comment pleasee!!! thank you!