BEAUTY | SOLARI LICHTENA




Pronti per una superestate?
Qui al mare è gia caldo e non si perdono pause pranzo lontane dal sole, ma con le dovute precauzioni!
La pelle sensibile al sole mostra tutta la sua vulnerabilità poiché più reattiva di una pelle normale all’esposizione, quindi più predisposta all’insorgenza di infiammazionieritemiirritazioni e foto-invecchiamento. 

Lichtena®, specialista della pelle sensibile, ha messo a frutto la sua esperienza e le sue competenze scientifiche per creare LICHTENA SOLE®una linea esclusiva e completa di solari formulati per offrire il meglio della protezione alla pelle sensibile ed iper-reattiva di adulti e bambini. 

Lichtena ha quindi creato una linea speciale adatta alle pelli piu sensibili, vediamo nel dettaglio i prodotti:

Lichtena® Sole Crema anti-età anti-macchia SPF 50 

 una raffinata crema per il viso che offre una protezione ottimale dai danni del foto-invecchiamento.
La sua formulazione è caratterizzata da una texture leggera e sensoriale che si stende facilmente e si fonde sulla pelle senza lasciare l’antiestetico effetto bianco rendendola ideale per sostituire durante il periodo estivo l’abituale trattamento giorno. Applicata regolarmente previene la formazione delle macchie solari e protegge il DNA, rallentando i processi di invecchiamento cutaneo e la formazione delle rughe.

Lichtena® Sole BB Cream 7 in 1 Perfezionante SPF 30 
 La prima BB cream solare pensata per chi vuole qualcosa in più dal solito solare e desidera, quindi, un prodotto protettivo e perfezionante per la pelle del viso. Un trattamento multifunzione che, oltre a proteggere dai raggi UV, uniforma il colorito coprendo anche la piccole imperfezioni grazie alla sua leggera colorazione. Gli attivi brevettati contenuti nella formula aumentano la capacità di adattamento al sole ed offrono una protezione ottimale contro disidratazione e foto-invecchiamento.

Lichtena® Sole Latte SPF 30
Un latte fluido e morbido, di facile stendibilità e assorbimento, a elevata tollerabilità che assicura una protezione elevata sotto il sole. Grazie alla formulazione a base di esclusivi attivi brevettati, non solo protegge dai danni provocati dai raggi UVA e UVB, ma aumenta la capacità di adattamento della pelle al sole e garantisce una protezione potenziata dall’insorgenza di eritemi. Si fonde sulla pelle senza lasciare l’antiestetico effetto bianco e dona un meraviglioso comfort.

Lichtena® Latte Doposole Comfort 
Un trattamento mirato a lenire e a contrastare i processi irritativi della pelle sensibile dopo l'esposizione al sole, che rinfresca e calma gli arrossamenti. La sua consistenza ricca ma non untuosa, dona immediato sollievo alla pelle arrossata da sole, reidratandola e regalando una piacevole e duratura sensazione di freschezza. Grazie alla sua azione idratante, se usato regolarmente anche al rientro in città aiuta a mantenere un’abbronzatura luminosa ed omogenea, prevenendo la desquamazione



9 commenti:

  1. Non li conosco, mi sembrano ottimi, da provare!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  2. li conosco e devo dire che mi sono sempre trovata super bene..quasi quasi li ricompro!!!

    Alfonsina

    styleshouts.com

    RispondiElimina
  3. conosco i prodotti Lichtena, sono ottimi
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Uau quante creme solari interessanti, io sono una fan delle protezioni solari, importantissime per proteggere la pelle!
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  5. belliiii,li voglio!!
    baci,chiara
    https://tuttoquellocheci-piace.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo la linea di solari Lichtena mi sa che l'acquisterò questa estate sembra molto valida

    RispondiElimina
  7. Io uso milioni di creme solari Ahahah! Non ho mai provato queste, ora sono curiosa!

    RispondiElimina

Leave a Sweet comment pleasee!!! thank you!