BEAUTY | BLOGGERSUMMERBOX






Ciao a tutti, come avete visto qualche tempo fa sui miei social ho ricevuto la Bloggersummerbox di BloggerItalia, con all’interno moltissimi prodotti che adesso andremo a vedere insieme nel dettaglio:


GLI SMALTI ESSIE effetto gel, a prova di viaggio,
come avete visto ho ricevuto questi coloratissimi smalti Essie, oltre alla base Essie First Base e alla Essie Gel Setter, un’esclusiva formula che unisce la brillantezza del gel all’ effetto sublimatore del colore. Un travel Kit con i fiocchi, visto che indosso lo smalto da circa 15 giorni e sembra come appena messo, una texture a lunga durata che non si scheggia mai! Provare per credere, a prova di sport (come sapete sono supersportiva) e viaggio!

L’ORÉAL PARIS SUBLIME SUN CELLULAR PROTECT
I solari Lòreal specifici per la pelle del viso garantiscono una protezione efficace contro i raggi del sole, con una texture leggera, vellutata e non grassa per una pelle nutrita dal colorito perfetto. Un solare viso rinforzato con i filtri UVA lunghi che protegge la bellezza della pelle agendo a livello cellulare per difendere il viso da rughe e macchie solari. La crema non appiccica, ma anzi lascia la pelle vellutata e permette un colorito uniforme!
LACCA ELNETT SATIN TRAVEL SIZE 75ML
Acconciature last minute? Siete in vacanza e non sapete come fissare i vostri capelli e con il caldo è una tortura? Con il formato da viaggio questa lacca è perfetta da portare ovunque, soprattutto in vacanza: comodo per la borsa, per ritocchi dell’ultimo momento o per chi viaggia spesso. Il risultato è immediato grazie alla sua asciugatura ultrarapida e si elimina con un colpo di spazzola.
MASCHERE ALL’ARGILLA L’ORÉAL PARIS
La maschera purificante, associando tre argille minerali all’estratto di eucalipto, pulisce in profondità e opacizza la pelle. Perfetta per la sera prima di andare a dormire, la mattina la pelle appare nuova e morbida, come quella di una bambina.
TELO MARE GOMME & SERVICE
Avete fatto un check della vostra auto prima di partire per le vacanze? Gomme & Service è una rete di professionisti affidabili e competenti con punti vendita in tutta Italia. Trovate quello più vicino a voi su gommeservice.it  non lasciatevi trovare impreparati ! Il telo da spiaggia con comoda sacca impermeabile è ottimo per andare al mare o in piscina, pratico e la sacca utilizzabile per tantissime altre cose!
TEMPO BOX LIMITED EDITION BY PICCIONE.PICCIONE
Dove vai se i fazzoletti non li hai? Casa mare o vacanza i fazzoletti devono sempre essere presenti, e perché non con l’ eleganza, il colore e la vivacità delle Tempo Box nate in collaborazione con VogueTalents e ideati dal designer Piccione.Piccione?

SALVIETTINE DEODORANTI
 pratiche e comode, da tenere in borsetta, per ogni evenienza, unisex quindi utilizzabili anche dai maschietti.
SALVIETTINE RIMUOVI SMALTO SENZA ACETONE
 Morbide salviettine appositamente studiate per rimuovere facilmente lo smalto dalle unghie di mani e piedi, rapide e pratiche per il viaggio, senza incorrere in problematiche di liquidi in eccesso nei bagagli a mano se partite con una compagnia lowcost.

CREMA GAMBE BIOCORE
Un’emulsione gel nutriente, arricchita dalla presenza di Olio di Mandorle dolci, emolliente, addolcente e lenitivo, Olio di Riso, emolliente e nutriente, Vitamina E, antiossidante, Estratti di Meliloto, Calendula e Vite, consigliata a chi sta molto in piedi o anche chi fa lunghe passeggiate o sport, dona subito sollievo alle gambe!






BLOGGERSUMMERBOX 2016

12 commenti:

  1. mi piace tanto questa box,meravigliosa

    RispondiElimina
  2. Mi piace un sacco!!
    ma come si fa per averla?

    baci

    http://browniescloset.blogspot.it/2016/07/adorn-supreme-hair-lo-stile-pinup-per.html

    RispondiElimina
  3. Wow quante belle cose!
    Lucia
    http://legallychic.org/beauty-acqua-micellare-cose/

    RispondiElimina
  4. Ma questa box è piena di cose meravigliose

    RispondiElimina
  5. Mi sono trovata benissimo con tutti i prodotti!
    Buona giornata
    Alessia
    Style shouts

    RispondiElimina
  6. Box bellissima, piena di prodotti Top!

    RispondiElimina
  7. Ci sono un sacco di prodotti interessanti, i miei preferiti sono gli smalti Essie!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina

Leave a Sweet comment pleasee!!! thank you!