ALERT | CALZATURE OSVALDO PERICOLI





Da oltre venti anni sul mercato, Osvaldo Pericoli è sinonimo di qualità e affidabilità. 
I suoi veri punti di forza sono: l'alta qualità dei prodotti al giusto prezzo, il made in Italy al 100%, la vasta scelta di modelli comodi ma alla moda. Il suo fiore all’occhiello sono il reparto di scarpe da ballo.

La continua ricerca di partner affidabili, le ultime tendenze e la cura del comfort permettono di servire al meglio i clienti, da oggi anche via web. Nasce, infatti, il sito Osvaldo Pericoli Calzature che permette l'acquisto di scarpe online con la massima facilità e sicurezza. Tutti gli articoli proposti, sono garantiti da attenti e rigorosi controlli qualità.
Tutto il comfort di una scarpa attenta alla salute del piede, il design dell’artigianalità Made in Italy e tanti modelli per ogni occasione o passione. 
Sul sito potrete infatti acquistare con facilità e, comodamente da casa, le scarpe che desiderate: scarpe da donna, scarpe da uomo, scarpe sportive, scarpe eleganti, scarpe da cerimonia, scarpe da ballo, pantofole.
Fate camminare le vostre passioni con il piacere di scarpe comode e belle, attente alle ultime tendenze, sempre caratterizzate dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. 

Completa il vasto assortimento di modelli di scarpe online il reparto pantofoleria comprensiva della linea sanitaria e, soprattutto, l’ampio spazio dedicato alle scarpe da ballo: una gamma di calzature specifiche per la danza, derivanti dalle migliori aziende italiane specializzate nel settore che garantiscono il massimo comfort. 
Osvaldo Pericoli offre inoltre una vasta gamma di pelletteria ed accessori tra cui borse, cinture, portafogli, foulard, sciarpe.
Ricordando che la comodità ed il benessere dei piedi sono fondamentali alla nostra salute, il nostro staff sarà lieto di accogliere con la massima cortesia e disponibilità i propri clienti. 





Buzzoole

1 commento:

  1. Sapere che oltre ad essere bellissime sono Made in Italy, comode e attente alla salute del piede, fa schizzare queste scarpe meravigliose in cima alla mia wishlist... Davvero interessante, quindi, la nascita del loro sito e-commerce!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina

Leave a Sweet comment pleasee!!! thank you!