ALERT | DEXTER MILANO



DEXTER Milano è un brand di gioielli  unisce qualità, design moderno e raffinatezza. 
Il brand propone un nuovo concept jewel: Time Machine® il gioiello a forma di ingranaggio attraverso il quale fermare nel tempo momenti speciali (compleanni, anniversari, lauree, battesimi, matrimoni o giornate speciali) e portarli per sempre con sé.
A caratterizzare tutte le linee DEXTER MILANO, è l’inconfondibile forma ad ingranaggio, declinata in un’infinità di combinazioni di colori e materiali da abbinare ai più diversi look e mood della giornata. 

I gioielli Dexter hanno innumerevoli sfaccettature: il kit salvasposi, la linea animali, la linea golf addiction e se non dovesse bastare, un servizio tailor made permette di creare pezzi Time Machine® unici creati secondo le esigenze individuali.

Le sue linee sono sul mercato dal 2010, grazie a Raffaella Finco, proveniente dal mondo del marketing e Renata Manno, legata al mondo della finanza e del settore del lusso. Entrambe diplomate presso la scuola orafa Ambrosiana, hanno ideato prodotti che riproponessero la sapienza artigiana su larga scala.

Il naming nasce dalla parola inglese “DEXTERITY” destrezza manuale: tutte le creazioni DEXTER Milano sono artigianali e made in Italy, un felice connubio tra l’arte orafa tradizionale e un approccio contemporaneo e cosmopolita.

Tutti i gioielli DEXTER Milano in Argento sono impreziositi al platino, una tecnica che solitamente si riserva all’oro bianco per rendere il gioiello più prezioso, luminoso e più resistente alle ossidazioni. Riservare tale lavorazione anche a gioielli in argento significa dare anche garanzia dell’elevata qualità della lavorazione, in quanto il bagno nel platino esalta la bellezza cosi come le imperfezioni.

Il brand, inoltre, ripone  l’attenzione verso il mondo solidale sostenendo alcune ONLUS attraverso la creazione di collezioni speciali a loro dedicate.

Andate a scoprire anche voi le bellissime linee Time Machine direttamente sullo shop online! 












Buzzoole

1 commento:

  1. veramente belli!

    baci

    http://browniescloset.blogspot.it/2016/10/irresistible-me-come-rendere-i-capelli.html

    RispondiElimina

Leave a Sweet comment pleasee!!! thank you!