BEAUTY | LABORATORI FARMACEUTICI ASTERITI



I Laboratori Farmaceutici Asteriti offrono qualità e ricerca allo stesso tempo. L'azienda nasce come centro di Ricerca e Sviluppo nel campo della cosmeceutica e nella formulazione di integratori alimentari, fino ad affermarsi oggi come i Laboratori Farmaceutici Asteriti. 
 l'azienda quindi si avvale di esperti collaboratori che focalizzano l’attenzione sulla Naturalezza dei Principi attivi impiegati nella formulazione di ogni prodotto, affinchè l'equilibrio naturale sia sostenuto dalla ricerca scientifica dando quindi una assoluta peculiarità e sicurezza ai prodotti.

L'obiettivo è il benessere della cura personale, dove innovazione, tradizione, esperienza e sviluppo si fondono insieme creando un prodotto di qualità. Quel Benesse che ha origine dalla fusione tra cosmetica e farmaceutica, con lo sguardo all'eco compatibilità e alla naturalezza dei prodotti.

Io sto provando il siero Ristrutturante Ciglia e Sopracciglia, composto da olio di ricino, Argan e jojoba, e devo dire che le mie ciglia sono ristrutturate, nuove, e non si arrendono piu alle aggressioni quotidiane create dai mascara.

Mentre il mio ragazzo sta provando la cera naturale per capelli e barba della linea Liberi&Belli, che ristruttura, nutre e modella i capelli lasciandoli morbidi, grazie alla composizione senza parabeni, petrolati e coloranti.

Scoprite anche voi tutte le novità dei Laboratori Farmaceutici Asteriti sul soro Sito.










Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Leave a Sweet comment pleasee!!! thank you!