DESIGN | UNOPIU



Unopiu specialista di mobili da esterno di design e alta qualità, anche per questa stagione ha deciso di stupirci con oggetti di design di altissimo livello!
Come la Brandina Camp Cot, disegnata dal designer Jamie Durie, ispirata ai lettini pieghevoli utilizzati dall'esercito nella prima guerra mondiale, ma che risulta pratica e perfetta per l'utilizzo al mare o in piscina! In linea con le ultime tendenze living è il rivestimento: in Sunbrella tessuto elegante e pregiato morbido al tatto proposto in due varianti: giallo e bianco grezzo. La sua struttura in teak e acciaio e ed il telo in tessuto acrilico traspirante lo rende resistente ai raggi uv, e pratico in ambienti esterni.


semplicità e modularità sono invece i tratti distintivi di Deauville, la nuova collezione , di sedute lounge componibili creata da Meneghello e Paolelli Associati.
Una collezione che consente di creare infinite composizioni modulabili per inserirsi così in qualsiasi ambiente.


Un sistema versatile e  ibrido, utilizzabile sia in outdoor che in  indoor, comodo e pratico per ogni ambiente.Particolarità di  Deauville  è la presenza di  uno strato di materiale morbido di imbottitura tecnica Breathair® situato appena al di sotto del tessuto/rivestimento . Questo particolare rivestimento permette all'acqua di passare, drenandola e non creando ristagno, ma anzi garantendo alla seduta un eccezionale traspirabilità.


Nessun commento:

Posta un commento

Leave a Sweet comment pleasee!!! thank you!