TRAVEL | RESPIRA IL TUO MARE


un weekend di Luglio a casa, ovvero in Versilia,
manca poco alla mia partenza per l'indonesia, ma ho deciso di provare la nuova maschera Easybreath di Decathlon nel mio mare.
La prima maschera integrale da snorkeling per vedere e respirare sott’acqua con la stessa facilità che sulla terra ferma.
 La respirazione avviene dal naso e dalla bocca in maniera naturale. Il campo visivo libero a 180° offre una visibilità perfetta ed elimina completamente l’appannamento grazie alla separazione del flusso d’aria inspirato da quello espirato. Per garantire che l’acqua non entri nel boccaglio, la maschera Easybreath è dotata di un meccanismo che durante l’immersione chiude la parte superiore del boccaglio. Inoltre, la parte superiore del boccaglio è di colore arancione per essere ben visibile in acqua.
Davvero comoda sott'acqua, non c'e possibilità che per sbaglio entri l'acqua, cosa che può invece succedere con un normale boccaglio! per tutti quelli che hanno avuto problematiche per lo snorkeling questa è la maschera definitiva, soprattutto per il prezzo,
piccolo piccolo!

#PAROLADISPORTIVO




1 commento:

Leave a Sweet comment pleasee!!! thank you!