BEAUTY | SOMATOLINE LIFT EFFECT PLUS


Un siero Antietà miracoloso che ho deciso di far provare a Mia Mamma, perché particolarmente adatto a pelli maure, Lift Effect Plus  è la linea antietà globale di #SomatolineCosmetic che aiuta a contrastare i segni dell’invecchiamento cutaneo e a riattivare la vitalità cellulare. Test clinici svolti su molte donne dimostrano il cambiamento della pelle del viso già dopo 4 settimane, direi un risultato favoloso! 
Con test clinici strumentali effettuati in 3 istituti indipendenti. I test dimostrano che, grazie all’utilizzo costante e corretto dopo 4 settimane di trattamento, Lift Effect Plus Siero Intensivo riduce i segni visibili dell’età, ridensifica la pelle la ristruttura e uniforma il colorito.
La pelle del viso è sempre la più esposta al tempo che passa e ai cambiamenti ormonali e, soprattutto su una pelle matura, i segni dell’invecchiamento cutaneo si fanno più evidenti.
Grazie al trattamento con Lift Effect Plus siero intensivo antietà globale di Somatoline Cosmetic si avrà un'azione ridensificante urto formulata per ricompattare, riempire e ridefinire i contorni del viso. 
L'ho data in prova a mia mamma per 1 mese, vi farò sapere i risultati!
Intanto se cercate maggiori info sbirciate sul sito qui

#SomatolineCosmetic #SomatolineCosmeticFunziona 




Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Leave a Sweet comment pleasee!!! thank you!