BEAUTY | BOTTEGA VERDE IL NATALE PERFETTO


Voi a che punto siete? avete comprato tutti i regali di natale a amiche e parenti? 
io ancora no, sono ancora indietro, ma il ponte dell'8 ha fatto tempo bruttissimo che non ho avuto il coraggio di mettere il naso fuori dalla porta di casa. così mi sono messa a fare un po’ giri online e da Bottega Verde ho trovato delle offerte veramente wow!
Per questo natale BV ha proposto delle confezioni regalo favolose con un packaging talmente carine che le acquisterei tutte.. ma per tenerle per Me! a partire poi da Mercoledì 13 fino a Natale ci sarà una fantastica promozione!   “MENO 12 GIORNI A NATALE” ogni 3 giorni una selezione di Confezioni Regalo a sarà messa ad un prezzo speciale. Se non avete ancora finito di acquistare i regali che aspettate ad approfittarne? prodotti di qualità ad un ottimo prezzo! 
Come avrete visto nella foto, io ho scelto la maxi palla di natale con all'interno i prodotto al bacio sotto il vischio, una crema corpo e una per le mani, bagnoschiuma e lip stick, un esplosione di cannella e Vischio che vengono sprigionati appena la palla si apre, immergendovi immediatamente nell'atmosfera natalizia! Ma ci sono anche delle confezioni più piccole, come il bagno doccia della fortuna con la confezione a palla di natale che potrebbe essere adata anche ad arricchire il vostro albero, oppure la confezione regalo all'Argan del Marocco con crema mani, corpo e bagnodoccia, per chi ama di più il gusto esotico ed ha bisogno di morbidezza per la propria pelle, io lo ho provato e vi assicuro che vi sentirete super coccolate!
Ma visto che è Natale, un regalo voglio farvelo anche io per questo Natale, uno sconto del 60% su 1 confezione regalo a scelta (senza esclusioni) con la parola chiave: NATALEPERFETTOBV !
vi ho incuriosito? vivete #ilnataleperfetto con Bottega verde!




Nessun commento:

Posta un commento

Leave a Sweet comment pleasee!!! thank you!