HOME | L’ATMOSFERA GIUSTA CON LIONSHOME




Con l’arrivo di queste belle giornate mi è subito venuta voglia di cene e pranzi all’aperto, di quelle sere d’estate dove stai fuori in giardino fino a tardi con gli amici, non sentendo freddo e soprattutto liberi dai fastidiosi giacconi invernali. Mi piacciono queste serate, e ci tengo molto , se la cena si svolge a casa mia, che tutto sia in ordine, che ci sia un’atmosfera  perfetta e rilassante. Must have di queste serate a mio parere sono  le candele, non possono mancare né sulla tavola né in veranda . Che siano tealight, a cono, in vetro, alla citronella, o dentro le lanterne per me sono essenziali per ricreare l’atmosfera intima. Chi ha detto che le candele a tavola siano una prerogativa di un tet a tet? Va bene che solitamente si dice una “cena a lume di candela” quando è una coppia a tavola, ma io sono convinta che siano un accessorio perfetto anche per le cene in compagnia.  In previsione di questo weekend, dove il  meteo prevede il nuovo aumento delle temperature ( sperando nella sua affidabilità) mi sono messa alla ricerca di candele online, e mi sono imbattuta in LionsHome un sito di arredamento online dove ne ho trovato una scelta veramente ampia! Sul sito ho trovato addirittura gli stampi e l’attrezzatura per costruirsi la propria candela fai da te!
Vi convesso che in quel momento mi è scattata quella la voglia irrefrenabile di costruirmi la mia candela personale, per poi riprodurla all’infinito, con il profumo che preferisco, della forma e della dimensione che voglio! Poi, successivamente, passato il momento dell’entusiasmo ho fatto mente locale, e non sono forse la persona più adatta per farle in casa… combinerei solo disastri per crearla. Provo veramente molta invidia per tutte quelle persone pazienti che dedicano veramente impegno nel realizzare una cosa con le loro mani, e le stimo vivamente !



Quindi, ritornando a noi opterei più per delle candele già confezionati, e devo dire che avevo mai trovato così tanta offerta per un prodotto all’interno dello stesso sito.  Ho trovato sul loro sito anche le  Yankee Candle che sicuramente molti voi conoscono ed hanno in casa, o magari non sapevano dove trovarle online,  in tutti i formati, dal barattolino in vetro alla candela a forma di tartina, disponibili in una moltitudine di profumazioni! C’è persino lo spegni candela in metallo, quell’ accessorio che ti fa venire in mente i film d’altri tempi. Veramente mi sono trovata in difficoltà a scegliere la profumazione,  “Sea Air”, “season of peace”, “my serenity” Vaniglia o parliamo di quelle dedicate ai fiori tipo la Peonia,  Rosa appena tagliata, Gelsomino, Gardenia Bianca, Fiori di Ciliegio, Orchidea del Madagascar, “ Garden By The sea”.. pagine e pagine tra cui scegliere!
Avrò bisogno di dedicare un po’ di tempo alla scelta, perché fosse per me le avrei già acquistate tutte!
Se invece siete alla ricerca di candele da ambiente più chic, su LionsHome è presente anche una selezione di candele di Acqua di Parma, Bulgari.. e vi dico di continuare la ricerca voi, sicuramente troverete quello che fa al caso vostro!



4 commenti:

Leave a Sweet comment pleasee!!! thank you!