BEAUTY | GARNIER BIO



La gamma Garnier Bio vanta della certificazione Biologica di EcoCert, leader indipendente delle certificazioni biologiche in ambito cosmetico, le formule sono VEGAN 
e nessun ingrediente o derivato è di origine animale. 
La sostenibilità è importante, così come anche i materiali dei pack sono riciclati e riciclabili. 
Gli ingredienti dei prodotti Garnier Bio provengono da fonti sostenibili, nella regione meridionale della Francia, l'azienda coltiva biologicamente e raccoglie la lavanda e il timo. Il programma di approvvigionamento sostenibile contribuisce al mantenimento della biodiversità locale, all'espansione dell'agricoltura biologica e al sostegno degli agricoltori locali. Ingredienti come Lemongrass e Fiordaliso provengono da fonti rinnovabili, capaci di rigenerarsi ogni anno.
arriviamo a parlare dei prodotti, nel dettaglio ne ho testati 3.

1) Gel Detergente Viso al Lemongrass, 
una combinazione di ingredienti attivi e naturali. Formulato anche con acqua di Fiordaliso Biologica, Glicerina Vegetale e una fresca fragranza al 100% di origine naturale, questo gel deterge il viso rimuovendo le impurità e i residui di inquinamento. Utilizzato insieme alla spugna Konjac Botanica pulisce ancora più in profondità ed esfolia delicatamente la pelle del viso rendendola morbida e rinnovata. Perfetto per pelli normali e miste.


2) Acqua Micellare ai fiori d'arancio, 
formulata con Acqua di Orzo Bio e Glicerina Botanica, 
rimuove delicatamente il trucco e non lascia residui sulla pelle.
con una fragranza 100% di origine naturale, che adoro,  l'acqua micellare è dermatologicamente e oftalmologicamente testata è adatta per pelli sensibili, occhi sensibili e portatori di lenti a contatto, oltre a  tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili.


3)  Crema Viso Idratante Riequilibrante al Lemongrass Biologico, 
il Lemongrass è conosciuto per le sue proprietà purificanti e arricchito con Aloe vera Bio e Glicerina Vegetale crea una texture davvero favolosa.
 Questa crema rinfrescante idrata in profondità lasciando la pelle fresca, opacizzata e riequilibrata. Perfetta per pelli normali e miste.

Nessun commento:

Posta un commento

Leave a Sweet comment pleasee!!! thank you!