BEAUTY | RIVITALIZZARE LE UNGHIE IN 4 STEP


 RIVITALIZZARE UNGHIE DANNEGGIATE IN 4 SEMPLICI STEP CON SALLY HANSEN

L’inizio della bella stagione coincide spesso, per la maggior parte delle donne, con la voglia di curare e «rimettere in forma» le unghie indebolite e danneggiate dall’uso prolungato di smalti durante l’inverno. Sally Hansen, leader da oltre 50 anni nel trattamento e nella cura delle unghie, insegna l’importanza di una corretta routine di bellezza per mani sempre perfette ed unghie sane e curate in due settimane, visto che abbiamo ancora tempo prima della riapertura dal lockdown e siamo state lontane dall'estetista per troppo tempo, in questo momento possiamo dedicare un po di tempo a noi stesse con 4 step per rafforzarle!


1. GEL REHAB
 Applica il trattamento sulle unghie la sera per farlo agire durante la notte e rimuovilo il mattino successivo. Gel Rehab aderisce sull’unghia come una maschera notturna e rinforza quelle più deboli e sottili. Ideale anche per unghie rovinate da utilizzo prolungato di smalto gel.


2. NAIL REHAB
Applica 1-2 passate del trattamento direttamente sull’unghia per creare uno scudo liscio e resistente, volto a proteggere le unghie da rotture e sfaldamenti, grazie alla formula arricchita con estratti di Gelsomino e Rosa dalle proprietà antiossidanti.


3. HARD AS NAILS VITAMIN SERUM
 Per rinforzare e proteggere le unghie e le cuticole, applica poi 1 – 2 gocce del siero Hard as Nails, che grazie alla sua formula energizzante lascia le unghie lisce e levigate e le cuticole ammorbidite. Da applicare da solo o prima dello smalto


4. CUTICLE REHAB
Applica il gel a fine manicure per levigare e riparare le cuticole e ridurre al minimo le possibilità di rottura dell’unghia. Grazie agli estratti di Gelsomino e Rosa il gel ha un effetto lenitivo e idratante.




Nessun commento:

Posta un commento

Leave a Sweet comment pleasee!!! thank you!