BEAUTY | LA GAMMA TWIST DI SISLEY PARIS



Equazione perfetta tra colore, confort e brillantezza, Phyto-Lip Twist, le matite labbra XXL che hanno reinventato le regole del rossetto, sono state le prime nate in casa Sisley. Seguite a ruota dalle matite per gli occhi, Phyto-Eye Twist, e da Phyto-Blush Twist, un nuovo modo di colorare le guance. Il maquillage non è mai stato così semplice!
23 diverse nuance, 6 delle quali mat, facilità di applicazione e confort assoluto, texture impercettibile! Phyto-Lip Twist, le matite star XXL di Sisley, hanno da subito conquistato tutti e non smettono di piacere!
15 diverse ragioni per dare un Twist allo sguardo! PhytoEye Twist di Sisley è un tutt'uno per le palpebre: ombretto + matita + liner. Il maquillage degli occhi è facile, ludico, luminoso, waterproof! 




Colorato come un blush in crema, delicato come un blush in polvere, ludico e facile da portare con sè come un vero twist…Phyto-Blush Twist di Sisley mette in risalto e scolpisce il viso in un solo gesto e in tutta trasparenza…per dare alle guance l’attenzione che meritano! 



Twist again! Occhi, labbra e guance; colori vibranti e pigmentati; un pratico formato da portare con sé, ultra facili da utilizzare…Phyto-Lip Twist, Phyto-Eye Twist e Phyto-Blush Twist di Sisley, quando il design zebrato è inconfondibile!



Matite per le labbra che hanno fatto il giro del mondo, un tutt’uno per le palpebre dai colori scintillanti, maxi twist che giocano con l’effetto chiaro-scuro per un incarnato tra ombre e riflessi. La gamma Twist di Sisley soddisfa tutte le esigenze di maquillage!



Nessun commento:

Posta un commento

Leave a Sweet comment pleasee!!! thank you!