Sanremo: Chi vestirà chi??



Sanremo 2012 inizierà ufficialmente la settimana prossima, ma nonostante le diverse bufere mediatiche delle ultime settimane sull'ospite Adriano Celentano, la kermesse canora italiana, arrivata alla 62^ edizione, non perde il suo appeal, anzi sempre di più i riflettori sono puntati sui conduttori, le vallette e i gossip che girano intorno al Festival. Sarà Ivana Mranzova, ad accompagnare il mostro sacro della musica italiana Gianni Morandi sul palcoscenico dell'Ariston ,colei che incarna i valori della "bella con cervello", come lascia trasparire in una sua dichiarazione: ”Se una donna e’ convinta e crede in quello che fa preparandosi e impegnandosi non sarà mai un oggetto”. Dall’Ariston sono passate le più belle donne del mondo, che spesso hanno affiancato i conduttori nella kermesse canora: alcune sono state amatissime e altre molto criticate. Quale sarà il destino di Ivana Mrazova? L'attesissima valletta ci lascerà a commentare i suoi svariati abiti, ma di quale stilista saranno????
Sarà Salvatore Ferragamo a vestire Gianni Morandi,mentre per la modella che lo affiancherà alla conduzione si aspettano con i fiato sospeso i magnifici abiti di Alberta Ferretti, di cui possiamo vedere in anteprima i bozzetti dei primi 3 vestiti della prima serata, la notte di san Valentino, il 14 febbraio. L'anno passato, la stilista italiana vestì Belen Rodriguez e quest'anno farà il bis per la bella Ivana. Abiti sobri, eleganti e lunghi, connotati da una gonna molto morbida. Un abito dal colore vermiglio, con una gonna sinuosa, un'altro dai toni marini del blu, con degli effetti tono su tono ed un terzo blu con riflessi grigiastri, che avvolgerebbe il corpo della modella all'altezza della vita con dei nastri in bella vista.
Un'altra certezza riguarda la stilista Vivienne Westwood che vestirà la co-conduttrice, come anche Nina Zilli e Skye Edwards dei Morcheeba che sarà ospite nella serata dedicata ai duetti. Un Long dress Rosso appartenente alla collezione Vivienne Westwood Red Carpet molto elegante e glamour con dei drappeggi laterali che danno quel tocco di estrema eleganza e classe, senza spalline a sottolineare cosi un modello giovanile che si adatta perfettamente alla longilinea figura della bellissima Ivana Mrazova.

Per il 16 febbraio invece si parla di Moschino, con tre modelli ispirati agli anni Cinquanta.Per adesso soltanto i bozzetti sono stati pubblicati, mentre per vedere gli abiti "in carne e stoffa" bisognerà attendere una delle serate del Festival.


3 commenti:

  1. Bellissimo post cara!!! gli abiti sono l'unico motivo per vedere sanremo...almeno per me ;)))
    bacio
    G.


    THE CIHC
    THE CIHC FAN PAGE ON FB

    RispondiElimina
  2. stupendi questi abiti... non vedo l'ora di vederli indossati!

    RispondiElimina
  3. Oh woww!! i wish i could draw something like this too :D

    Sometime i have pictures in my head but too bad, my drawing is real suck ;(

    ANDWHATELSEISTHERE
    SHOP

    RispondiElimina

Leave a Sweet comment pleasee!!! thank you!