Sanremo 2012 inizierà ufficialmente la settimana  prossima, ma nonostante le diverse bufere mediatiche delle ultime settimane  sull'ospite Adriano Celentano, la kermesse canora italiana, arrivata alla 62^  edizione, non perde il suo appeal, anzi sempre di più i riflettori sono puntati  sui conduttori, le vallette e i gossip che girano intorno al  Festival. Sarà Ivana  Mranzova, ad accompagnare il mostro sacro della musica italiana Gianni Morandi  sul palcoscenico dell'Ariston ,colei che incarna i valori della "bella con  cervello", come lascia trasparire in una sua dichiarazione:  ”Se una donna e’ convinta e crede in quello che fa  preparandosi e impegnandosi non sarà mai un oggetto”.  Dall’Ariston sono passate le più belle donne del mondo, che  spesso hanno affiancato i conduttori nella kermesse canora: alcune sono state  amatissime e altre molto criticate. Quale sarà il destino di Ivana  Mrazova? L'attesissima valletta ci lascerà a commentare i  suoi svariati abiti, ma di quale stilista  saranno????
Sarà Salvatore  Ferragamo a vestire Gianni Morandi,mentre per la modella che lo affiancherà alla  conduzione si aspettano con i fiato sospeso i magnifici abiti di Alberta  Ferretti, di cui possiamo vedere in anteprima i bozzetti dei primi 3 vestiti  della prima serata, la notte di san Valentino, il 14 febbraio. L'anno passato,  la stilista italiana vestì Belen Rodriguez e quest'anno farà il bis per la bella  Ivana. Abiti sobri, eleganti e lunghi, connotati da una gonna molto morbida. Un  abito dal colore vermiglio, con una gonna sinuosa, un'altro dai toni marini del  blu, con degli effetti tono su tono ed un terzo blu con riflessi grigiastri, che  avvolgerebbe il corpo della modella all'altezza della vita con dei nastri in  bella vista. 
Un'altra certezza riguarda la stilista Vivienne Westwood che vestirà la  co-conduttrice, come anche Nina Zilli e Skye Edwards dei Morcheeba che sarà  ospite nella serata dedicata ai duetti. Un Long dress Rosso  appartenente alla collezione Vivienne Westwood Red Carpet molto elegante e glamour con dei  drappeggi laterali che danno quel tocco di estrema eleganza e classe, senza  spalline a sottolineare cosi un modello giovanile che si adatta perfettamente  alla longilinea figura della bellissima Ivana  Mrazova.  
Per il 16 febbraio invece si parla di  Moschino, con tre modelli ispirati agli anni Cinquanta.Per adesso soltanto i  bozzetti sono stati pubblicati, mentre per vedere gli abiti "in carne e stoffa"  bisognerà attendere una delle serate del Festival.








Bellissimo post cara!!! gli abiti sono l'unico motivo per vedere sanremo...almeno per me ;)))
RispondiEliminabacio
G.
THE CIHC
THE CIHC FAN PAGE ON FB
stupendi questi abiti... non vedo l'ora di vederli indossati!
RispondiEliminaOh woww!! i wish i could draw something like this too :D
RispondiEliminaSometime i have pictures in my head but too bad, my drawing is real suck ;(
ANDWHATELSEISTHERE
SHOP