ALERT | MASERATI CONTEMPORARY


Maserati per questo inverno crea la collezione Maserati Contemporary,
un total look uomo e donna, completamente Made in Italy, dove anche chi non possiede un auto di lusso della rinomata casa automobilistica puo acquistare abiti caldi e confortevoli. Stile ed eleganza oltre le quattro ruote, la nuova collezione è in vendita on line sul sito Maserati Store con interessanti offerte. 
Un’idea regalo per i ritardatari delle feste o per che no, per San Valentino che oramai è alle porte! ma anche per chi vuole farsi un autoregalo con stile e eleganza di un made in italy senza tempo.
Scegliere è facile e semplice ! Basta collegarsi al sito web e scegliere la taglia giusta – dalla XS alla 3XL – per ricevere direttamente a casa il capo scelto. Con un semplice click riceverete entro 3 giorni lavorativi  ( In Italia e in UE) il vostro capo di qualità!

Per lui un Maglione girocollo, un capo elegante proposto in color antracite, caratterizzato da qualità e morbidezza della pura lana, adatto a chi non vuole passare inosservato, con dettagli neri su collo e spalle e personalizzata dai ricami Maserati sul cuore. 

Per lei un caldo piumino super leggero, solo 300gr di peso, con chiusura full zip arricchito  il con ricami, patch e loghi: il Tridente, stemma della casa automobilistica italiana (bolognese) è presente con un logo metallico.

In questo clima ancora uggioso e freddo, anzi più che lo scorso anno, l'inverno è arrivato adesso, coccolarsi con un caldo e comodo capo Maserati è il giusto compromesso tra stile comfort ed eleganza, oltre la strada e soprattutto ad un prezzo super accessibile!
Maserati Contemporary una collezione ideata per gli amanti della velocità e di uno stile casual chic riconoscibile e mai banale.

Non vi resta che fare un salto sullo store Maserati e scoprire quale è il capo più adatto a voi, o per i vostri regali! 














13 commenti:

  1. Entrambi i capi sono molto carini e alla moda! baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  2. che bella questa collezione, adoro i capi Maserati!
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. una bella collezione! raffinata e contemporanea

    RispondiElimina
  4. li vorrei per me, belli e minimali :)

    RispondiElimina
  5. Avevo sentito parlare di questa linea!!! È davvero interessante ed il piumino è bellissimo. Un bacio e buona giornata
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Bloglovin of Eniwhere Fashion

    RispondiElimina
  6. davvero molto belli questi capi Maserati...semplici ma perfetti!

    RispondiElimina
  7. adoro questi capi, soprattutto il maglio mi piace un sacco...
    Lo vogliooo
    www.chepostdici.com
    Klay

    RispondiElimina
  8. Ne ho parlato anche io nel mio blog. Un marchio, una garanzia!

    RispondiElimina
  9. Belli per chi ama lo stile sporty!

    RispondiElimina

Leave a Sweet comment pleasee!!! thank you!