ALERT | ABOCA #METODONATURAMIX



Voi come affrontate gli impegni quotidiani ? riuscite a ricordarvi tutto oppure come me tappezzate di post-it ufficio, scrivania computer e frigorifero? si io utilizzo il #metodoadesivo, da brava writeaddicted mi scrivo tutto anche la minima cosa, dai i giorni in cui va portata fuori la spazzatura, a cosa comprare, dal chiamare i parenti al pagare le bollette! Ma tante volte non e così efficace, metti caso la colla del post-it non regga? e che lo sfortunato foglietto giallo cada in terra e maleauguratamente ingerito dal cane? cosa che mi capita quasi sempre! Gia cerco di ricordarmi le cose che devo fare io più quelle che deve fare il mio ragazzo, al mattino lui si sveglia prima di me e nel dormiveglia elenco le cose da fare, ma potrei perdere dei colpi anche io! Ai tempi dell'università ho utilizzato anche il metodo dinamico, e non era così male, sport + memorizzazione, ma oramai sono vicina alla soglia dei 30, non ho più 18 anni e mi serve qualcosa di più costante: un metodo sicuro, efficiente e naturale ! 
 Aboca, azienda leader nei prodotti a base di complessi molecolari naturali per la salute,  ha realizzato un video che affronta l’argomento in modo ironico e mostra come il metodo migliore per favorire la concentrazione e la memoria sia l’utilizzo di Natura Mix Vitalità! semplice pratico senza tappezzare la casa di post-it ! Più comodo di un agenda riesce ad aiutarti nella concentrazione e a combattere la stanchezza!








14 commenti:

  1. Sarebbe perfetto per me che mi dimentico sempre tutto...lo proverò!
    Lucia
    http://legallychic.org/american-brunch-hard-rock-cafe/

    RispondiElimina
  2. Anche io ho la casa tappezzata di post it e allarmini sull'agenda del telefono! baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  3. Simpatico questo post ... E anche lo spot! Molto carino davvero, mah io segno tutto in agenda, ma ci sono dei periodi, tipo questo, che proprio non mi va allora ricordo ciò che "voglio"

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2016/03/ho-capito-imparato-deciso.html

    RispondiElimina
  4. io usavo questi tipi di integratori durante i periodi di esami universitari e mi aiutavano molto nel restare concentrata =)

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  5. che carino questo spot!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  6. Io ricordo abbastanza tutto però per la paura di incappare nell'appuntamento dimenticato...tappezzo il frigo :D

    RispondiElimina
  7. wow è troppo carino e simpatico questo spot!!:) baciii

    RispondiElimina
  8. Ahah anche io sono piena di post it e foglietti!

    RispondiElimina
  9. Ahah anche io sono piena di post it e foglietti!

    RispondiElimina
  10. dimentico sempre tutto!!! Divertente questo video :-) A smile please

    RispondiElimina
  11. sembra proprio che faccia al caso mio :)

    RispondiElimina
  12. Divertente questo video! Io ho il metodo i-phone, ci scrivo ogni cosa e per gli appuntamenti importanti mi inserisco sempre i promemoria! La mia memoria è 0...

    RispondiElimina

Leave a Sweet comment pleasee!!! thank you!