BEAUTY | BOTTEGA VERDE #BACIOSOTTOILVISCHIO



Grandi novità per il natale Bottega verde! Tantissime idee regalo a prezzi accessibili! 
(oltre 100 idee regalo a partire da €2,49) e anche quest’anno tante novità (nuova Linea Bacio sotto il Vischio, nuova Linea Dahlia Imperiale, nuova LineaBarberia Toscana (per lui), nuova eau de toilette Via del Bacio, Passeggiata sulla neveAspettando Mezzanotte, nuova Collezione Make-up)

 vo offro quindi un coupon esclusivo!  COUPON  Per i vostri acquisti! 

Ma soprattutto anche quest’anno Bottega Verde appoggia il progetto “Un nido per ogni bambino” della Fondazione Mission Bambini. Per ogni confezione “Carillon - Bacio sotto il Vischio” venduta, l’azienda donerà alla Fondazione una quota del ricavato dando sostegno al progetto di sostegno per le famiglie in difficoltà ! una buona azione per un buon regalo di natale!

Ma non è finita qui! Bottega Verde ha indetto anche un concorso #BACIOSOTTOILVISCHIO Dal 19/11 al 17 dicembre
Come partecipare? basta  realizzare una o più foto che rappresenti lo spirito natalizio del Bacio sotto il Vischio. I premi a estrazione sono una macchina fotografica professionale (NIKON d5500) e 1 Kit prodotti Bottega Verde a settimana. Per partecipare dovrete caricare la foto sul minisito sito www.baciosottoilvischio.it. Potrete  aggiudicarvi anche un buono sconto di 5€ per gli acquisti nei negozi BV se condividerete la foto anche sui social. In più se si andrete in negozio e scatterete una foto utilizzando la cornice appositamente realizzata per il selfie #baciosottoilvischio riceverete anche una sorpresa in omaggio!
Il concorso è gia iniziato! non lasciatevelo sfuggire!!





Buzzoole

2 commenti:

Leave a Sweet comment pleasee!!! thank you!