LIFE | BONOMELLI I BENEFICI DELLA NATURA

L'autunno è finalmente arrivato, quel momento il cui tutto sembra avvolto in un atmosfera calda,
dalle foglie degli alberi che cadono, ai tramonti sempre piu rossi,
prima di lasciare il passo all'inverno, freddo, rigido e dove ogni elemento naturale si mette in stand-by, in attesa della primavera. Si, l'autunno, è una delle stagioni piu belle, i profumi, i colori i fruscii delle foglie che cadono, o che rapidamente calpesti ogni mattina uscendo di casa fa si che la nostra mente si riempia di ricordi, un altro anno sta passando, con gioie e dolori, ma con soprattutto molti momenti da tenere a mente.
Una cosa che adoro dell'autunno è poter stare in casa, abbracciata alla mia coperta preferita, guardando dalla finestra il mondo che cambia, e cosa che non manca mai nei miei montenti di relax sono le tisane e gli infusi, e anche la camomilla, poco prima di andare a dormire, tutte rigorosamente Bonomelli
Molti conoscono Bonomelli forse per la camomilla, tra le piu usate, ma in realtà ci sono anche un sacco di tisane, utilissime per i cambi di stagione, la rilassante se siete in preda ad un attacco di panico da cambio di armadio, la depurativa, per elimare le tossine e la ventre sgonfio.
Ma anche infusi dai gusti avvolgenti e che richiamano le atmosfere calde come papaya e arancia, uva nera e fragola e lampone e riber rosso.

e voi? quale è la vostra preferita??




Buzzoole

1 commento:

Leave a Sweet comment pleasee!!! thank you!