BEAUTY | #ALZAILVOLUME CON MAYBELLINE




Chi lo ha detto che il contouring si fa solo scolpire i tratti del viso? 
Maybelline lancia la nuova Lip Contour Palette che permette di avere labbra super volumizzate e definite grazie al potere del chiaro-scuro. La potete acquistare anche su Amazon. #alzailvolume delle tue labbra in 4 semplici step, facili da realizzare anche per i meno esperti:


STEP 1: PRIMER
Come per la pelle quando iniziamo a truccarciil volto, anche le labbra hanno bisogno di una base perfetta e resistente perché il trucco si fissi, ogni progetto ha bisogno di fondamenta solide!



STEP 2: DISEGNA
Importante stabilire i “confini” della tua bocca, rendendoli più scuri rispetto all’interno, perciò il contorno deve essere il secondo indispensabile passaggio per avere delle labbra perfette e volumizzate.



STEP 3: RIEMPI
Scegliete la tonalità più chiara rispetto al contorno che avete appena fatto, altrimenti il gioco di chiaro-scuro svanirà in un attimo. Ricordatevi di utilizzare una tonalità simile e di non abbinare ad un contorno bordeaux un riempimento rosa cipria, così da evitare l’effetto “zia rimasta intrappolata nella fine degli anni 80”.


STEP 4: ILLUMINA
Pensavate che fosse finita con il riempimento, e invece no! L’illuminante è molto importante per completare l’effetto 3D. Va applicato con un tocco leggero al centro della bocca, proprio dove le geishe usavano mettersi il rossetto, et voilà il gioco è fatto.
Io ho provato con queste tonalità, ma la palette esiste in due diverse versioni: adesso tocca a voi mettervi alla prova e realizzare delle labbra super-volumizzate!
E non pensate: “sono una pasticciona, non mi riuscirà mai”, io sono sempre la prima a pensarlo, ma fidatevi è veramente facile realizzare un lip contouring con questa palette!


makeup and pics by Francius88
MAYBELLINE LIP PALETTE

1 commento:

Leave a Sweet comment pleasee!!! thank you!