BEAUTY | BISOCALIN PHYSIOGENINA


L'autunno, si sà, è periodo di cambiamento, quanti di voi non perdono i capelli in questo periodo invadendo maglie sciarpe e qualsiasi altra cosa?! Bioscalin leader nel settore dell'anticaduta lancia, proprio in questo periodo una rivoluzione: la nuova formula a base di Physiogenina. Che cos'è vi chiederete?
 Il nuovo complesso Physiogenina, grazie alla combinazione di selezionati ed esclusivi attivi, favorisce il benessere dei capelli, sostenendo così il fisiologico processo di autoriparazione cellulare dei follicoli dei capelli. Inoltre la presenza della Galeopsis sostiene il benessere del cuoio capelluto! 
Gli studi, tra cui quello del biologo giapponese Yoshinori Ohsumi premiato con il Nobel, dimostrano che le cellule del corpo umano mettono in atto un processo fisiologico di autoriparazione per mantenersi efficienti e attive se sottoposte a continui stress e sollecitazioni.
I laboratori di ricerca Giuliani si sono focalizzati sul processo di autoriparazione per arrivare ad un’importantissima scoperta: ovvero che il processo di autoriparazione è fondamentale per sostenere la fase attiva del ciclo di vita del capello.
Il risultato è una nuova linea Bioscalin Physiogenina, che comprende una gamma completa di prodotti, sia per uomo che per donna, derivanti da una accurata ricerca scientifica e test clinici, appositamente studiate per restituire forza e vitalità ai capelli deboli e fragili, tendenti alla caduta. Integratori alimentari che nutrono e rinforzano i capelli, le fiale che agiscono come un'azione mirata sul bulbo, e inoltre tutta la linea cosmetica composta da Shampoo, Balsamo, Maschera e Styling gel.

Oltre alla Physiogenina, ogni prodotto contiene  vitamine, minerali, tecnologie per il rilascio graduale e componenti di origine vegetale che ne arricchiscono la formulazione.  Che aspettate a provarli?'




Nessun commento:

Posta un commento

Leave a Sweet comment pleasee!!! thank you!