BEAUTY | CAPELLI COME NUOVI CON BLU ORANGE



Avete mai provato i prodotti per capelli BluOrange
io non li conoscevo fino a poco tempo fa, ma i loro prodotti sono molto buoni, specialisti nel mondo dei capelli, si contraddistinguono per proporre trattamenti di qualità professionale ad uso quotidiano con un rapporto qualità/prezzo davvero ottimo. Fondamentale la produzione 100% Made in Italy e l’attenzione all’ambiente con formule eco-friendly.

Ho deciso di provare la linea Stem Cell, adatta a chi ha i capelli stressati e sensibilizzati, a chi combatte contro le intemperie e i frequenti viaggi di lavoro. Grazie alle cellule staminali vegetali attive estratte dal frutto della mela, i benefici generati da questa linea sono molteplici: rinforza la struttura capillare, rallenta l’invecchiamento cellulare, inibisce la caduta dei capelli, idrata intensamente i capelli riducendone la secchezza.
 Il prodotto distintivo di questa linea è il trattamento concentrato rigenerante, una lozione energizzante che riattiva la micro-circolazione del cuoio capelluto e le funzioni cellulari del bulbo pilifero, facilitando la ricrescita dei capelli.
Shampoo e siero sono facili da usare e il risultato è visibile già dal primo lavaggio, per non parlare del fantastico profumo che vine lasciato sui capelli, che dura non solo poche ore dal lavaggio, ma fino al giorno successivo, una sensazione di leggerezza, come appena uscita da parrucchiere!






1 commento:

  1. Excellent post. I was checking constantly this blog and I am impressed!
    Very helpful information particularly the last part :) I care for such
    information a lot. I was seeking this particular info for a long time.
    Thank you and good luck.

    RispondiElimina

Leave a Sweet comment pleasee!!! thank you!