TREND | Intimo donna primavera-estate 2019




Avere una lingerie curata è nell’interesse di moltissime donne, soprattutto quest’anno, dato che l’intimo si esibisce sempre di più. Le tendenze della primavera estate 2019, infatti, ci dicono questo: la lingerie va sfoggiata e messa in risalto per rendere più cool il proprio outfit. Fra scollature e trasparenze messe in evidenza, reggiseni e corpetti saranno destinati a “prendere aria”. Ecco perché vale la pena di scoprire quali sono le mode in termini di lingerie di stagione e quali sono gli abbinamenti perfetti per questa primavera estate. 

La lingerie per la primavera estate 2019 

La nuova stagione vede anche la lingerie seguire i trend in materia di abbigliamento e prediligere trame e disegni animalier, che aggiungono un che di selvaggio al proprio look. Un altro trend destinato a spopolare in primavera e in estate è il pizzo colorato: l’intimo si piegherà sempre più di frequente a colori come i toni pastello e le tonalità fluo, per accendere letteralmente il nostro stile. Da non sottovalutare, poi, le influenze che provengono dall’intimo maschile: anche l’underwear femminile non potrà fare a meno della presenza dei loghi, insieme ad altri dettagli come gli elastici alti. Poi, parlando ancora di colori, largo alla lingerie in living coral, ovvero il colore Pantone di questo 2019. Dove acquistare capi intimi alla moda e di qualità? Oggi sempre più consumatori prediligono il web: gli store online di moda consentono infatti di trovare una varietà di capi superiore rispetto ai negozi e di usufruire di offerte speciali. Un esempio di ciò è rappresentato dal grande assortimento di capi intimi come i perizomi da donna presenti su portali tipo YOOX. Guardandoli attentamente risalta subito all’occhio un altro trend di quest’anno: l’intimo sgambato e a vita alta che torna dal passato per valorizzare il punto vita e slanciare le gambe di chi lo indossa. 

I migliori abbinamenti di quest’anno 

Dopo aver visto come fare ad avere una lingerie di qualità e all’ultima moda, vediamo di capire come abbinarla al nostro outfit primaverile. Anche qui è possibile trovare diversi must di stagione, utili per andare incontro alle esigenze più disparate. Si comincia da quello che in realtà è un grande classico, ovvero il completo slip più reggiseno push up a vista e rigorosamente in black, magari arricchito pure dal pizzo. Il tutto può essere indossato con un bel blazer: un look classico ed elegante adatto ad ogni occasione. Anche il body in pizzo smerlato e ricamato è un must che non va mai in soffitta: si adatta alla perfezione ai mini dress e ai tubini, per le donne che amano essere sensuali ed esibire la loro classeUn modello più sportivo è il reggiseno a triangolo con elastico alto e con la griffe in evidenza, perfetto per i vestiti con scollatura ampia. Infine, come non citare l’immortale reggicalze, da scegliere in blu o in azzurro. 

Questa primavera estate 2019 parlerà la lingua dell’intimo a vista e di tendenza, valorizzato da quelle trasparenze così care agli stilisti e alle influencer di settore.


1 commento:

Leave a Sweet comment pleasee!!! thank you!