OUTFIT | WHAT TO WEAR FOR SPECIAL OCCASION


Un occasione importante in arrivo ed è gia panico su cosa indossare?
Primo appuntamento o anniversario? compleanno o matrimonio in vista? nelle foto che vi mostro vi do qualche spunto di abiti che potete trovare su Femmeluxe, ecommerce dove ci sono moltissimi prodotti che adorerete! in passato avete gia visto che ho indossato dal co-ords azzurro al vestitino bianco ma oggi vi parlo degli abiti da occasioni importanti. Partiamo dal primo, un tubino nero con fiocco monospalla, comodo perchè non fascia ma d'alta classe che non vi farà passare inosservate.
Il secondo, che trovate qui, lascia scoperte spalle e decolte, che ho abbinato con un cerchietto nero e sandali dal tacco altissimo. Per un tocco glam e per essere al centro dell'attenzione vi propongo un red dress da urlo!! lo trovate qui monospalla e dalla lunghezza non troppo provocante, che possa essere perfetto per un appuntamento con il tuo lui, o un anniversario.
Ultimo ma non meno scontato, un completo, co-ords per le più sportive, ma non meno elegante, 
lo trovate qui, è un alternativa  per essere glam anche in tenuta più comoda e con un paio di scarpe basse, non tralasciando l'eleganza. che ne pensate di queste alternative? 
quale la vostra preferita?














Nessun commento:

Posta un commento

Leave a Sweet comment pleasee!!! thank you!