Sisley Paris reinterpreta la linea degli ombretti mono e crea Les PHYTO-OMBRES una collezione di 20 Colori luminosi, intensi e magnetici dalla texture fondente e dai molteplici risultati per uno sguardo ad alta colorazione. Questo autunno il maquillage mette in evidenza gli occhi con i nuovi ombretti mono: un’alta concentrazione di pigmenti e madreperle «Light Reflect» che si esprimono in versione monocromatica o bicolore e si sovrappongono all’infinito per donare luminosità e profondità allo sguardo. Metà polvere, metà crema, un tutt’uno con la pelle grazie a uno zucchero gelificato e a un polimero filmogeno che assicurano scorrevolezza, cremosità e morbidezza. Impalpabile e vellutata, la texture si fonde con la palpebra e si lavora facilmente grazie alla polvere di Mica naturale e alle sfere di Silicio che creano un film levigato e omogeneo, senza appesantire. Le pieghe e le rughe della palpebra vengono sfumate e visibilmente attenuate. Il maquillage rimane fino a sera. Una formula «soin» arricchita da due oli naturali (oli di semi di Camelia e di Cinorrodo) che dona delicatezza e confort, senza disidratare la pelle delle palpebre. Gli attivi di origine vegetale, estratto di Tè verde, Giglio bianco e olio di semi di Camelia, avvolgono la formula dei colori «Glow» con delicatezza rispettando l’epidermide delicata delle palpebre.
20 colori luminosi, 4 famiglie, 5 effetti diversi per uno scenario multisfaccettato: mat, satinato, metallico, glowy, pailleté. Da indossare da sole, abbinate o sovrapposte, tutte le tonalità si accordano o si corrispondono per un maquillage su misura che cattura la luce o elettrizza lo sguardo a seconda dell’ora, dell’umore o della stagione.
I NUDES:
6 tonalità naturali ideali per l’effetto «no make-up». Possono essere applicate da sole, per un maquillage fresco e luminoso, o come base per uniformare la palpebra o come punto luce.
GLI SMOKY:
6 colori ultra-pigmentati per look «fumés» che intensificano lo sguardo di giorno o di notte. Si applicano principalmente su tutta la palpebra, come eyeliner o come sfumatura.
ARTY:
5 tinte pop ludiche, trendy e decise che si portano in modo «color block», da sole, in duo o abbinate ad altre per le amanti dei look audaci.
I GLOW:
3 tinte metallizzate per giocare a piacimento con i riflessi e donare un tocco accattivante allo sguardo.
Applicate su tutta la palpebra, o come punto luce nell’angolo interno dell’occhio, ma soprattutto in associazione a una o più delle 17 nuance della gamma, per avvolgerle con un velo iridescente.
qual'è il vostro preferito?
Nessun commento:
Posta un commento
Leave a Sweet comment pleasee!!! thank you!