BEAUTY | SCHWARZKOPFT OSIS +


Schwarzkopf Professional amplia la gamma dedicata allo styling dei capelli lunghi Long Hair Texture con due nuovi prodotti: OSiS+Texture Blow e OSiS+ Beach Texture
La gamma Long Hair Texture è sviluppata in maniera specifica per rispondere alla richiesta di uno styling per capelli lunghi facile e veloce da realizzare e dal mood #iwokeuplikethis. 
I due nuovi prodotti - OSiS+Texture Blow e OSiS+ Beach Texture si aggiungono alle proposte già presenti in gamma come OSiS+ Dry Texture Spray, OSiS+ Soft Volumising Powder, OSiS+ Dry Shampoo Foam e OSiS+ Dry Conditioner. 
I prodotti sono stati formulati con ingredienti selezionati e con tecnologia Friction Styling per una tenuta efficace dei capelli, che garantisce allo stesso tempo movimento, volume e texture naturali. 
Le speciali micro-particelle contenute in formula si attivano con il passaggio delle mani, districando i capelli e creando una tenuta non appiccicosa e una texture incredibile.


OSiS+ Texture Blow 
Un blow-dry pensato per accelerare il processo di asciugatura aggiungendo allo stesso tempo volume e texture a tutti I tipi di capelli. 
I plus: Texture morbida e naturale Volume leggero, ma duraturo Tenuta in polvere con una distribuzione uniforme e supercontrollo dell’effetto crespo e antistatico dona ai capelli una naturale lucentezza


OSiS+ Beach Texture 
E' uno Spray ultra-fine, asciutto e facile da applicare, a base di zucchero, regala ai capelli il tipico effetto dell’acqua di mare senza seccarli. 
I plus: Crea un effetto vissuto e disordinato e definisce le onde senza appesantirle donando morbidezza al capello garantendo un’applicazione facile e uniforme.

quale vi piacerebbe provare?




1 commento:

  1. I prodotti sono stati formulati con ingredienti selezionati e con tecnologia Friction Styling per una tenuta efficace dei capelli, che garantisce allo stesso tempo movimento, volume e texture naturali. best satin sheets , king size comforter sets on sale ,

    RispondiElimina

Leave a Sweet comment pleasee!!! thank you!