BEAUTY | BC Sun Protect di Schwarzkopf


Durante l’estate i capelli, ma anche la pelle del viso sono molto più esposti ai danni provocati dall’eccessiva esposizione al sole, al cloro e alla salsedine e per questo motivo hanno bisogno di essere idratati e protetti. 
BC Sun Protect è la linea di Schwarzkopf Professional per difendere, detergere e nutrire i capelli dai danni degli agenti atmosferici durante tutte le fasi di esposizione al sole: prima, durante e dopo. Una cura costante per evitare di rendere i capelli secchi o sbiaditi grazie a una linea di prodotti altamente performanti dall’innovativa formula naturale senza parabeni o coloranti, che combina il nutriente Olio di Buriti, proveniente dalle regioni dell’Amazzonia e le idratanti Alghe Marine provenienti dai fondali degli oceani. 
 La gamma BC Sun Protect protegge i capelli dai dannosi raggi UV e dallo sbiadimento del colore, rimuove il sale marino e le impurità chimiche e dona capelli perfetti per tutta l’estate. 


1 commento:

  1. bigboss 15 is very popular show in india and Pakistan.This show is shown in india and Pakistan .it is hosted by popular actor suleman khan.

    bigg boss 15 today episode

    RispondiElimina

Leave a Sweet comment pleasee!!! thank you!