BEAUTY | SKINLABO


Buongiorno Bellezze,
oggi vi parlo dei nuovi prodotti skinlabo, sapete che li adoro, e ve ne avevo già parlato in passato qui e oggi vi parlo di 3 nuovissimi prodotti adatti anche a chi per come me è in gravidanza.

CREMA GEL CONTORNO OCCHI CON ACIDO IALURONICO


La sua formula esclusiva riattiva la microcircolazione della pelle nella zona occhi. Gli attivi naturali proteggono la pelle dalle aggressioni dei raggi UV e donano un’immediata sensazione di freschezza. L’acido ialuronico e l’Argirelox tonificano e rimpolpano le rughe per un effetto lifting istantaneo e completo con un mix di principi attivi e ingredienti naturali: 
Acido Ialuronico, Argirelox®,Un peptide che agisce contro le rughe d’espressione, riducendo la tensione muscolare, a vantaggio di una pelle più liscia, tonica e distesa,  Ginseng ed estratto di vite rossa.
Basta applicare la crema gel sulla zona del contorno occhi perfettamente struccata, pulita e asciutta, dall’esterno verso l’interno dell’occhio. Picchietta delicatamente con i polpastrelli delle dita per favorire l’assorbimento e stimolare la microcircolazione cutanea. Applica mattina e sera per ottenere il massimo dei benefici.

MASCHERA EXTRALIFTING SENZA RISCIACQUO

Trattamento specifico antirughe e liftante per il viso. L’acido ialuronico garantisce elevata idratazione, il peptide Argirelox® combatte le rughe di espressione attenuando la contrazione muscolare, Il Bio Gf-complex agisce come rivitalizzante cellulare per un ringiovanimento cutaneo: dona elasticità e distende le rughe.
Applica, due volte alla settimana, uno strato sottile sul viso pulito e massaggia delicatamente, dall’interno verso l’esterno fino a totale assorbimento, senza risciacquare.

OLIO DETERGENTE VISO PREZIOSO

Un olio che svolge una detersione delicata ma profonda del viso. Al contatto con l’acqua si crea una leggera schiuma che elimina in profondità anche il makeup più resistente, l’eccesso di sebo e le impurità. La sua formula delicata e ricca di oli naturali e pregiati, lascia la pelle fresca, pulita e morbida.
Olio di avocado. Olio di mandorle e Olio di Rosa Mosqueta contribuiscono al nostro rituale di bellezza per rendere la pelle morbida e pulita.

Basta applicare una piccola quantità di prodotto sulle dita e con movimenti circolari, massaggiare l’olio sulla pelle del viso. Aggiungere dell’acqua al prodotto durante il massaggio per favorire la creazione di una leggera schiuma per rimuovere trucco e impurità. Risciacquare con acqua tiepida.







Nessun commento:

Posta un commento

Leave a Sweet comment pleasee!!! thank you!