TIPS | REGALI DI VIAGGIO PER FAR SENTIRE UNA DONNA AL CALDO

 





Regali di viaggio per far sentire una donna al caldo

Una buona idea regalo Natale donna può consentire a quest'ultima di vivere un viaggio straordinario durante il periodo invernale. Le opzioni possibili sono numerose e alcune possono lasciare a bocca aperta la persona cara che le riceve. Vediamo quali sono i regali di viaggio calorosi per dare felicità a una donna.

 

1. Uno scaldatazze USB

Iniziamo subito con un regalo tascabile che può unire divertimento e utilità. Uno scaldatazze USB consente a ogni donna di avere a disposizione una bevanda calda nel giro di pochi secondi, ovunque sia. Caffè, tè e qualsiasi altra bibita sono pronti con facilità.

 

2. Un paio di pantofole

Per una donna che viaggia nel freddo assoluto, ecco un bel paio di pantofole. Queste ultime possono essere riprodotte in varie tipologie di creature reali e fantastiche, dagli unicorni alle zampe di orso. Tutto dipende dai gusti personali di chi riceve il regalo.

 

3. La coperta in peluche

Cosa si può fare se una coperta in pile non basta per il proprio viaggio? Meglio regalarla in peluche. Si tratta di un prodotto soffice, morbido e avvolgente al tempo stesso. Questa tipologia di idea regalo natale donna è perfetta se è molto freddolosa e deve rientrare da una giornata fuori con temperature vicine allo zero.

 

4. La borsa dell'acqua calda elettrica

Meglio nota anche come scaldino elettrico, questa borsa dell'acqua calda è pratica e maneggevole. Basta collegarla per una decina di minuti a una presa di corrente e metterla a contatto con parti del corpo sensibili, come piedi, mani o pancia. In questo modo, il freddo durante i viaggi non è più un problema.

 

5. La coperta con maniche

Un'innovativa coperta con le maniche può essere un regalo perfetto per i viaggi invernali perché riesce a proteggere al meglio anche le braccia. Una donna ha l'opportunità di trarne notevoli vantaggi nei movimenti di ogni attimo, in modo da poter vivere la propria vacanza senza alcun impedimento.

 

6. Lo scaldacollo o la sciarpa

Il dono in questione è forse quello più semplice al quale pensare. Infatti, regalarle una sciarpa o uno scaldacollo le permette di trovare la climatizzazione giusta. Meglio ancora se questi oggetti possano essere riscaldabili in qualsiasi momento in un microonde, magari in solo un paio di minuti.

 

7. I calzini riscaldanti

Avere i piedi al caldo anche durante una vacanza estiva è senz'altro importante. Ogni donna lo sa bene e adora ricevere come regalo natalizio prodotti come i calzini riscaldanti. Fungono a batteria e non vanno bene con pantaloni aderenti, ma poco male: la loro utilità è perfetta anche quando ci si ritrova a fine giornata in albergo.

 

8. Il thermos

Infine, nella nostra lista di idee regalo di viaggio per dare felicità a una donna d'inverno non poteva mancare il thermos. È sufficiente immergere una qualsiasi bevanda calda al suo interno per conservarla anche per diverse ore, senza alcun calo di temperatura. Uno dei prodotti più amati per chi sente freddo e preferisce ricevere attimi di puro calore.

Nessun commento:

Posta un commento

Leave a Sweet comment pleasee!!! thank you!