BEAUTY | SOLARI COLLISTAR


L’estate è arrivata e non possiamo lasciare che ci colga impreparati, almeno per quanto riguarda la protezione. Dopo una vita passata in una località balneare, qui sono nata e qui ho passato quasi tutta la mia vita, posso assicurarvi che senza la giusta protezione la pelle invecchia, sì, invecchia! Si formano moltissime rughe che diventano ogni volta più marcate, per non parlare della secchezza della pelle! Allora non posso non parlarvi della linea di solari Collistar, una delle mie aziende di cosmesi preferite.

Punto focale quindi la protezione! A partire dai primi soli, e novità della linea Collistar lo Spray Solare Protezione Attiva SPF 50+, comodo e pratico con uno speciale erogatore spray a 360° permette di applicare il prodotto in un attimo! Cosa fondamentale: Non Unge! Ideale per chi è ancora sul bianchino e non vuole diventare un’aragosta la sera della prima giornata al mare.
IMPORTANTE: proteggere non vuol dire non abbronzarsi, ma anzi l’abbronzatura è molto più controllata evitando rischi di tutta quella serie di “effetti collaterali” che produce il sole! A completare la protezione c’è la Crema Viso Protezione SPF 30 che garantisce protezione ai raggi solari e nello stesso tempo dona un’abbronzatura dorata prevenendo tutte le macchie causate dal sole, è fondamentale mettersi la crema sul viso, per evitare le rughe che con il tempo si inspessiscono, meglio prevenire che curare! Ultimo ma non meno importante tra le protezioni, il Latte Spray Abbronzante Idratante SPF 15 water resistant che però personalmente consiglierei quando l’abbronzatura inizia a farsi già intravedere!


Per un’abbronzatura perfetta non può mancare nella vostra borsa da mare Acqua Superabbronzante Idratante Anti-Sale®, ricordate però che è senza filtro solare! Con il complesso Unipertan® questo prodotto accelera e intensifica l’abbronzatura, inoltre la presenza del Latte di Aloe, idrata contrastando gli effetti inaridenti di sole, vento e salsedine.

Non solo il corpo ma anche i capelli hanno necessità di protezione dall’aggressività di sole, vento e salsedine, e Collistar dedica per loro un’intera linea a partire dalla novità 2017, ovvero Siero Magico Multifunzione Capelli Perfetti Senza Risciacquo. Un comodo spray che funziona sia sui capelli bagnati che asciutti, utilizzabile al sole, così è nato, ma anche dopo, una volta rientrati alla normalità, come una sorta di balsamo. Lo Shampoo Crema Doposole un fantastico prodotto che mixa perfettamente la dolcezza di uno shampoo ultra-delicato con l’efficacia di una crema ricca di attivi. La Maschera Intensiva Doposole con un forte principio attivo per la riparazione dei capelli stressati da sole, sale e cloro attraverso una formula ultra-concentrata che, con un solo minuto di applicazione, nutre i capelli fino in profondità. Ultimo, ma non meno importante soprattutto per chi ha i capelli colorati è l’Olio Spray Protezione Capelli arricchito con l’estratto di zafferano che ha la proprietà di proteggere e far risplendere il colore, evitando lo sbiadimento o l’ingiallimento del capello.


È molto importante prendersi cura del proprio corpo anche dopo l’esposizione e Collistar crea una combo perfetta:
Balsamo Doposole Idratante Restitutivo e il Doccia Shampoo Doposole Idratante Restitutivo, tra i prodotti più venduti in profumeria questo kit inizia ad idratare già sotto la doccia, fissando l’abbronzatura per concludere l’idratazione con la crema morbida e leggera.


@collistarbeauty #abbronzaturaperfetta #collistar #solaricollistar
COLLISTAR SOLARI

1 commento:

Leave a Sweet comment pleasee!!! thank you!