BEAUTY | BOTTEGA VERDE LINEA AVENA



Sapete bene che Bottega Verde è uno dei miei brand preferiti, sia per la sua attenzione all'ambiente sia per la qualità dei prodotti naturali, ed anche oggi non posso non dedicargli uno spazio dedicato ad una nuova linea, ovviamente dopo averla accuratamente testata sulla mia pelle!
 Voglio parlarvi di una "new entry" interamente dedicata per le pelli sensibili, ovvero la Linea Avena
Con la sua alta percentuale di naturalità ha fatto l'ingresso dal 25 settembre in tutte le boutique Bottega Verde e su www.bottegaverde.it . Secondo voi io ho resistito a non provarla? certo che no.
Tutti, o almeno spero, sanno delle proprietà dell' Avena, sia idratanti e lenitive, io ho scelto di provare il bagnodoccia e la crema corpo, c'è una vasta gamma di prodotti per il viso, corpo e capelli formulati senza parabeni e coloranti, ma soprattutto l'ingrediente chiave viene coltivato nelle terre di Palazzo Massaini, la Tenuta di proprietà dell'azienda nel cuore della mia terra: la Toscana.
Grande attenzione anche degli INCI attraverso formule testate dermatologicamente su cute sensibile e cuoio capelluto sensibile, con l'assenza di siliconi e cessori di formaldeide.

Già dopo la prima applicazione, io ho utilizzato  la combo bagnodoccia + crema corpo, la pelle appare morbida e vellutata al tocco, proprio come quella di un bambino. Liscia e idratata come se il ph fosse stato riequilibrato dopo molto tempo. Come un salto indietro nel tempo, riaffiorando diversi ricordi quasi un ringiovanendo temporaneo. No, non ho avuto un'esperienza mistica, ma queste sono le sensazioni che ho provato utilizzandolo, e forse anche a voi verranno in mente qualche flashback della giovinezza. 

Un ingrediente Naturale e ideale per tutta la famiglia dai grandi ai più piccoli, anche per chi esige Extradolcezza per lavaggi frequenti, ma soprattutto ultragreen confermando l'impegno di #bottegaverde per il rispetto e la valorizzazione della natura italiana.

vi ho almeno un pochino incuriosito? Allora approfittate del codice AVENAAMICA utilizzabile sia in store che online, dove potete acquistare: Crema idratante viso + Crema detergente Viso della Linea Avena a soli €12,90 con uno sconto eccezionale del 65%. La promozione è valida fino al 22/10/17 che aspettate? 




Buzzoole

2 commenti:

Leave a Sweet comment pleasee!!! thank you!